La felicità perfetta è di chi non posside nulla e a nulla aspira...nemmeno ai bicipiti... Un tantino ZEN come storia, in effetti.
Non si addice al nostro mondo competitivo, ma la ricerca della perfezione come mito irraggiungibile un po' accumuna "tirandola per la ...camicia" la nostra disciplina allo ZEN