Originariamente Scritto da .::michele::.
tutto merito del corso di scrittura che fanno fare a noi moderatori
![]()
Originariamente Scritto da .::michele::.
tutto merito del corso di scrittura che fanno fare a noi moderatori
![]()
vabbè ma io ho velleità rob sageristiche e una santa come ragazza che supporta i miei aumenti di peso.cmq mikels guarda le foto di giguno scorso li si vedevan benino i muskoletti.sn sicuro che ho aggiunto almeno 7 kg di muskoli
Comunque se posso darti un consiglio evita aumenti di peso eccessivi.L'off-season e season come il BB professionistico ci dice,per un natural non dovrebbe esistere.Nel senso che anche d'inverno occorre tenere una certa forma e non salire oltre i 3-5kg sul peso che vorremmo raggiungere.Quando uno comincia a vedere che i cm sul girovita aumentano e il peso schizza,dobbiamo porre rimedio.
Non metto in dubbio che ci sia massa li ma l'hai sporcata molto.
Anch'io non sono al massimo di come vorrei(le mie foto stanno su bodynet) per questo ti do di questi consogli.
mi fido roccia.sn curioso di vedermi da magro.ma intanto aumentiamo assieme la panca.cmq se sarò 92 magro (nn tirata) saran 24 kg in 2 annie mezzo circa
se guardate il 3d er roccia nella sezione allenamento ci sn delle mie foto(1 foto) magrissimo tiratissimo e bellissimo ehehe scherzo sul bellissimo
Vai a vedere le mie foto di ottobre,dove ti ho detto.
Segnalibri