non ho capito cosa intendi quando dici "con fermo all'apice", potresti spiegarmelo ???
non ho capito cosa intendi quando dici "con fermo all'apice", potresti spiegarmelo ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Leg exention 3 x 6 leggera ma lenta con fermo all'apice
Significa che quando sei in fase positiva all'apice...con le gambe dritte e il peso che ti stira, rimani così per tre secondi... e scendi piano...quindi usa pesi leggeri perchè l'obbiettivo è la contrazione...
capisco.....quindi dovrei usare 10 kg o di meno ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Il peso è il tuo mezzo...
Per la leg leggero, anche 10 kg.
Dallo squat in poi cerca di arrivare alla penultima serie non morto, ma un poco provato...
E fammi sapere... le sensazioni...
oggi ho fatto gambe e addominali......devo dire che mi sento sempre meglio, e se devo dirla tutta...mi si è ALZATO il testosterone di MOOOOOOOOOLTO.....stantio fà miracoli ???? Può essere !!!
quanto tempo devo aspettare tra una ripetizione ed un'altra, e tra una serie e l'altra ???
Originariamente Scritto da crazyaliens
Tra una serie e l'altra 90 secondi...per lo squat almeno 2 minuti...
Quando sei verso la fine dell'allenamento anche 2 minuti...o a battito cardiaco...per non inficiare la produzione di GH endogeno...
Tra un esercizio e l'altro 3 minuti minimo
Tra un settore e l'altro 5 minuti...
I livelli di testo endogeno si alzano con l'allenamento...Originariamente Scritto da crazyaliens
![]()
Segnalibri