Stà, oggi devo fare allenamento, ma se non mi posti la scheda non ho la pallida idea di cosa dovrei fare !!!
Stà, oggi devo fare allenamento, ma se non mi posti la scheda non ho la pallida idea di cosa dovrei fare !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Allora Gambe:
Leg exention 3 x 6 leggera ma lenta con fermo all'apice
Squat 12/10/8/8/6
Pressa 12/10/8
Leg curl 12/10/8
Calf mac. polpacci in piedi 3 x 12
Addominali vari e obliqui al twist o con una mazza a corpo libero
Doccia
se hai tempo postami anche quella di domani....... :-)
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Si spalle:
Allora:
Lento indietro alla Multipower o com. una macchina 6 - 12/10/8
Manubri distensioni da seduto senza far toccare imanubri ma facendoli sfiorare e non scendendo sotto la linea parallela delle spalle 12/10/8
Alzate laterali 12/10/8
Alzate 90 gradi 12/10/8
Trapezi bil. obliquo tirate al mento 3x12
Corsetta leggera leggera 20 minuti
Doccia e cibo...
non ho capito cosa intendi quando dici "con fermo all'apice", potresti spiegarmelo ???
Leg exention 3 x 6 leggera ma lenta con fermo all'apice
Significa che quando sei in fase positiva all'apice...con le gambe dritte e il peso che ti stira, rimani così per tre secondi... e scendi piano...quindi usa pesi leggeri perchè l'obbiettivo è la contrazione...
capisco.....quindi dovrei usare 10 kg o di meno ???
Segnalibri