Il doping ti dà capacità di recupero maggiori quindi è come stare carichi tutto il tempo e se ti piace allenarti,va a finire che ti alleni più spesso anche perchè suddividono gli allenamenti in 4-5 split concentrandosi su tutti i gruppi muscolari specialmente nei particolari.
Un natural,alemeno per quanto mi riguarda non può sostenere un allenamento ad alto volume e nello stesso tempo ad alta intensità per il semplice fatto che o è geneticamente predisposto e allora fa bene ad allenarsi cosi,oppure non riesce ad allenarsi trooppo spesso perchè i muscoli non recuperano.
Dipende però secondo me dall'intensità con cui ci si allena.
Le serie che fa yates all'inizio sono di risccladamento.
Se hai un massimale per 6 ripetizioni di 150kg devi fare più serie rispetto ad un altro che fa 70;non puoi caricare subito il peso.



Rispondi Citando
Segnalibri