Mi spiace Filippo devo editare il tuo mess ed invito anche tutti gli altri a non andare piu' Ot,per altre discussioni siete pregati di andare nella sezione apposita cioe'rest pause(grazie)
Mi spiace Filippo devo editare il tuo mess ed invito anche tutti gli altri a non andare piu' Ot,per altre discussioni siete pregati di andare nella sezione apposita cioe'rest pause(grazie)
Ultima modifica di trainer; 03-02-2006 alle 10:53 AM
avveo scritto mangia come me.ma evidentemente è stata considerata una cosa nn giusta
a e oi avevo scritto.hai miglioramenti.mi sembri determinato la dieta è importante.qua mi odiano se vuoi parliamone sul sito di trainer e dove sono mod
filippo non ti edito nulla ma evitiamo di riempire thread seri (o che perlomeno avevano l'intenzione di esserlo, o sbaglio Simrulez?) di frasi buttate a casaccio.
è vero somoja scusa.
ho appena visto foto della schiena di uno e mi sn fatto 2 foto..ke magro..e ke braccia magre!
qui la prima dove nn so in ke posa mi ha preso..tutto rannicchiato
qui delle braccia ke se da dietro mi vedon così ecco perkè dopo 6 kili presi mi danno ancora del magro!
![]()
ehi sim! vedi che non ti stavo mica richiamando..
cmq sei piuttosto magro.. ti sconsiglio queste pose (che se non sei capace di fare bene possono farti apparire peggio di quanto non sei davvero), se vuoi davvero far vedere come stai messo farei delle pose neutre, cioè rilassate..
chi gioca a pallone,non ci gioca,si spera,per diventare ronaldinho.Ma per giocare,impegnandosi e facendolo bene,ma pur sempre per divertirsi.Fai lo stesso per il body building e ti divertirai,e diventerai piu' grosso.Informati,leggi,mangia,allenati,dormi,bevi, etc tutto senza fretta o seghe mentali.Hai circa un 50 annetti di allenamento ancora da poter avere.Capito?
Segnalibri