Ho il diario in difficoltà tecniche...Forse troppo lungo oramai, oppure gli argomenti toccati di recente, sono stato oggetto di censuraScherzo , fatto sta che aprendolo non vedo gli ultimi post a tattos, in fase ri "replica" al 3d invece si leggono le mie risposte in "Topic Review" Non so quindi se questo mio tentativo di scrivere oggi andrà a buon fine...Magari Bbhompage potrebbe darci un occhiata?!
Sto passando una settimana complessa fra lavoro e altro, l'allenamento in fase di recupero attivo si svolge sempre in 4 gg. a week con riscaldamento e una sola serie 1x8 di ogni es. principale, con un carico che consenta di fare max 9 reps.
Non aggiungo altro, in attesa di conferme sullo stato del diario eh eh
P.S.: Ecco mi è bastato postare quest'ultima cosa e tutto pare tornato alla norma. E' sempre così, chiami il "meccanico" ti controlla l'auto e il problema non c'è più eh eh

Scherzo , fatto sta che aprendolo non vedo gli ultimi post a tattos, in fase ri "replica" al 3d invece si leggono le mie risposte in "Topic Review" Non so quindi se questo mio tentativo di scrivere oggi andrà a buon fine...Magari Bbhompage potrebbe darci un occhiata?!
Sempre gli editori buttano soldi su sconosciuti, non vi pare?
mi impedisce di provarci...

Segnalibri