Trainer e Somoja come Mod per aree come rest pause, tarsh, chat . . .
per gli altri sarebbe il caso di sentire i diretti interessati.
ogni candidatura è ben accetta.
Trainer e Somoja come Mod per aree come rest pause, tarsh, chat . . .
per gli altri sarebbe il caso di sentire i diretti interessati.
ogni candidatura è ben accetta.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Scusami BBH ma mi sembrava che le candidature erano delineate, sta a te naturalmente la decisione![]()
avrei preferito dare una mano in powerlifting e\o in allenamento visto che sono le prime (e spesso le uniche) sezioni che leggo entrando sul forum.
ad ogni modo vedrò di rendermi utile nel limite del possibile.
per me e'uguale,ero indirizzato verso ricette ma daro'ugualmente il mio contributo anche nelle sezioni che mi sono state affidate......grazie della fiducia!!
somoya gia'si e'dato alla grande chiudendo il suo primo thread....
complimenti al trainer e al somoja.
ps.che fortuna che sono solo mod di altre sezioni.........almeno nella sezione allenamento si può spammare in santa pace![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
se devo essere sincero anche io ti avrei visto bene in quella sezione (sono sincero)Originariamente Scritto da trainer
ne ho chiuso + di uno, era indispensabile dopo che si erano trasformati in una chat. da ora in poi è questo il nostro lavoro caro angelo!(scherzo eh, non vorrei che mò ti metti a chiudere tutti i thread del forum)
peccato qui non ho nessun potere,altrimenti kissa'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
il moderatore può avere l'avatar personalizzato subito?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
se si mi candido per la sezione allenamento e/o baby builders![]()
si certoil moderatore può avere l'avatar personalizzato subito?
bella angi complimenti.con qulla stella dei pokemon sei fighissimo!e buon compleannooo
grazie filippoOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
Ri-confermo la mia disponibilità, baby-builders, la sezione dei diari, pianificazione e programmazione. Quella sul powerlifting no, già c'è Corvette che fà un ottimo lavoro.Originariamente Scritto da fifty
Poi qualunque decisione, come dice Fifty, è ok...
IronPaolo e fifty sono ottimi...voto loro, tutti e due perche sanno quello che dicono e lo dicono come si deve![]()
fifty...ironpaolo...al limite stantio
p.s. ma 4ca non ci sta più sul forum se ne è andato???
che qualcuno mi risponda
p.s.2 fifty e ironpaolo sono ideali come moderatori (almeno questo è il mio modesto parere)
Segnalibri