avrei preferito dare una mano in powerlifting e\o in allenamento visto che sono le prime (e spesso le uniche) sezioni che leggo entrando sul forum.
ad ogni modo vedrò di rendermi utile nel limite del possibile.
avrei preferito dare una mano in powerlifting e\o in allenamento visto che sono le prime (e spesso le uniche) sezioni che leggo entrando sul forum.
ad ogni modo vedrò di rendermi utile nel limite del possibile.
per me e'uguale,ero indirizzato verso ricette ma daro'ugualmente il mio contributo anche nelle sezioni che mi sono state affidate......grazie della fiducia!!
somoya gia'si e'dato alla grande chiudendo il suo primo thread....
se devo essere sincero anche io ti avrei visto bene in quella sezione (sono sincero)Originariamente Scritto da trainer
ne ho chiuso + di uno, era indispensabile dopo che si erano trasformati in una chat. da ora in poi è questo il nostro lavoro caro angelo!(scherzo eh, non vorrei che mò ti metti a chiudere tutti i thread del forum)
peccato qui non ho nessun potere,altrimenti kissa'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
il moderatore può avere l'avatar personalizzato subito?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
se si mi candido per la sezione allenamento e/o baby builders![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
si certoil moderatore può avere l'avatar personalizzato subito?
Segnalibri