emmanuele metti anche tu un video così facciamo il forum dei video ...e dei spara grosse balle
emmanuele metti anche tu un video così facciamo il forum dei video ...e dei spara grosse balle
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
emanuè dimmi na cosa: sient' andrè sono reale ma ho sparato una cazzata sulle cifre e sui carichi e ci andiamo a magna na pizza insieme...poi ci vediamo don babbeo e siamo tutti felici...ma dimmè la verità manuè
questo forum sta diventando il forum dei saltimbanchi e digli sparapanzane...
io faccio 60-65kg su panca piana 8-10 (senza badare tanto ai carichi, ma alla contrazione semmai anche meno, ma non mi interessa) (30-30+ 12kg di bilanciere= 6rip. ) e mi alleno da un anno...ho sbagliato dovevo iscrivermi in un altro forum...sono troppo scarso...quì se non hai un braccio super tirato da 50cm non pesi 100kg non alzi minimo 150kg su panca piana non esisti
io so' reale però
ah ma dimenticavo, se dormo e sogno faccio anche 1000kg su panca
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
p.s. io faccio anche 4es. per petto 16 serie con poco recupero tra una serie e un'altra...ma sono reale eh
pesi 100kg non alzi minimo 150kg su panca piana non esisti
stai tirando una freccia a me berti ?
in riferimento anche ad un post mio precedente ?dimmi pure
io non faccio mai polemiche ma oltre ai salti in banco anche quelli come te cominciano a scassarmi hai capito ?
rico non parlo di te...ne mi riferivo a te ero generico, perchè molti quì sul forum sparano balle...tu mettesti le foto se non sbaglio
mi ricordo che eri grosso ma un po' appannato o non eri tu?
Invece e' controproducente fare troppe reps di Squat.Chi haio visto tu sbagliava.Lo dico in modo categorico?Si.Perche'?PErche' sono certo di aver ragione.Molto cose sn opinabili al mondo.Ma 10reps di squat:
a)stancano i muscoli stabilizzatori
b)la tecnica e' inversamente proporzianale al numero di reps,quindi piu' reps meno tecnica!
Personalmente sono incline a credere a cio' che si scrive per una seplicissima ragione.Perche' dire il falso?Prendersi i miei complimenti o qlli di qlcnaltro?e chi ci fai?manco l'acqua pe fa i facioli....
Pero'...I tuoi pesi sono quelli di un PL professionista ad ottimi livelli.Quindi mediterei....Ma x carita',io sono x la presunzione d'innocenza!Quindi complimenti ancora!Mi farebbe piacere se replicassi al fatto delle alte\basse reps.
Byebye&complimenti ancora
P.S.Aggiungo che sei un BBer,ergo ti preoccuperai della contrazione,se sai il fatto tuo(come sono sicuro che sia da quello che scrivi!)I carichi sono solo uno spunto x parlare e discutere del tipo di allenamento,il resto non c'entra...Quindi ti prego di leggere in questo post nn critiche,ma domande per accrescere la mia e,magari,anche la tua conoscienza,la quale scaturisce naturalmente dal dibattito!
Ultima modifica di [Triplo]; 04-02-2006 alle 03:41 PM
a me dispiace insultare e non lo farò, invidioso non lo sono, lo dico, il fisico di powerful è super è il mi preferito e a lui credo, cmq questo emmanuele finchè non posta foto, ese ha tant aprivacy usi il fotoshop pe ril viso, non gli crederò, e lui affermerà che non gli interessa che io gli creda e io gli dico che è un poveretto a raccontare queste cose er cosa poi?
se fossi 1e77 per 108 kg saresti pratikamente shawn ray(1e73 per 103 kg)
dai su emma non dire baggianate.mi da un fastiio estremo sentire queste ciofeche.nemmeno una foto poi.e non dire che lo fai per te e per questo non metti foto sennò nemmeno scrivevi sul forum.lo fai per un fine.essere comunque notato.facci vedere ste foto e fammi stare zitto!!!sei un ballista a mio avviso e mi stupisco che somoja non dica che dici balle.
cmq mister rico ha postato el sue foto su healthfitness.forumfree.net e devo dire che dice di essere 102 kg non tirati ma per me non arriva a 90.dice massimali di petto pazzeschi che non ha petto.guardate le foto.cmq se non hai pett non sollevi 150 kg di panca.i muscoli ci vogliono per sollevar ei pesi
Segnalibri