Eh ho capito male io...comunque di solito i massimali sono simili, e visto che conosco questo tale che ha proprio un massimale intorno a quel valore, ampiamente documentato essendo un record nazionale correntemente intatto, ho citato lui
Eh ho capito male io...comunque di solito i massimali sono simili, e visto che conosco questo tale che ha proprio un massimale intorno a quel valore, ampiamente documentato essendo un record nazionale correntemente intatto, ho citato lui
ok chiarito
ah ma sei sicuro che i massimali di inclinata e di piana siano simili ?
io personalmente non l ho mai fatto ma non credo siano simili !!!???
tu dici quindi che nella singola spinta di forza riesci a sprigionare la stessa forza ed invece nel lavoro di resistenza con 8 10 rip no ?
a di dove sei emmanuele ?
per motivi di privacy ( nulla nei tuoi confronti) preferisco nn espormi piu' di tanto,ripeto nulla di personale ric, sei gentilissimo![]()
mi dispiace lasciarvi ma mia figlia e' appena tornata e gia' mi fa notare che sta per iniziare don matteo e che lo dobbiamo guardare assieme.... la cosa bella e' che davvero riesce a stare sveglia sino alle 23 30 ....speriamo che sto capitano si fidanzi con la miconi senno'!!!
Boh..in modo del tutto empirico ti dico che io e le persone di cui conosco massimali/allenamenti con sicurezza, reali oltre che del forum, abbiamo massimali di panca piana e inclinata che differiscono di non tantissimi kg. Il fatto è che il massimale di panca viene comunque utilizzato/verificato/ricercato di più, è rarissimo vedere gente che fà i massimali sull'inclinata...
E' comunque verosimile dire che un tizio che alza un 120kg di piana un 100kg minimo di inclinata credo li tiri.
si ma con 20 kg in meno e una percentuale considerevole eh !!!!
cmq è un bel discorso sarebbe da aprire un 3d non è male cosa dici ?
Segnalibri