Risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Diario di Emmanuele

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    402

    Predefinito

    azz, ,era piu' veloce del mio boosterino. Il mio arriva a 70, ne' un kmh in + ne uno in - da ormai 14 anni...... mado' quanto tempo e' passato,ricordo che andavo sempre fisso su di una ruota, adesso devo trattenermi, perche' e 111 kg sai com'e'!?!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
    non devo dimostrare nulla a nessuno! faccio il gioielliere, ma nn uso un avatar d'oro per farlo sapere ,ne giro in citta' col mio mercedes nuovo. Le persone mi conoscono, e sanno chi sono, nn sto qui ad inviare foto o video, preferisco allenarmi nell'anonimato della mia
    ma quanto sei cafone?ti pare che ti vanti di un mercedsino nuovo?ma ti pare?se tu fossi davvero una persona di classe non saresti così cafone...faccio il gioielliere e non metto cosi d oror nell avatar??ma di dove sei burundi?o sei un rapper del bornx??ma quanto sei cafone.
    poverino...un mercedes...poi spero per te sia un sl 55 sennò sei un poveretto

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    filippo evitiamo i flames.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    ahahahahahahha fate morire dal ridere..ma non sporcate il diario di emmanuele.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM
  2. Ciao a tutti io sono Emmanuele
    Di Manumos nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-2017, 11:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home