Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
ma guarda, ci sono tante persone sul forum, cito ad es stantio che e' il mio preferito, che dicono di allenarsi in palestre gestite da ex mondiali ,pompati in fase di massa, uomini chimica, beh loro ,come te suppongo ,vedono e sanno benissimo come ci si allena, di come si staccano man da 60 , estensioni da 35 per i tric, 2 quintali e passa di panca, quindi poco mi interessa essere creduto o meno.... fa una cosa, aumenta anche tu i carichi .
I miei carichi perlomeno sono umani, o quantomeno credibili. I due quintali e panca di passa i "bestioni ex mondiali pompati uomini chimica" non li alzano certo, e questo in teoria dovresti saperlo se sei in grado di maneggiare realmente quei carichi.
Poi si, le palestre sono piene di ex-mondiali (chi? Io ho citato nome e cognome del mio allenatore, detentore del tiolo fipl italiano master senior...altri nomi? dove?)...e sono tutti grossi e fanno più di 200kg di panca...maddai veramente qui si sta rasentando il ridicolo.
Facciamo così, io ho torto e sono solo invidioso dei tuoi carichi e del tuo fisico (perchè ho viste le tue foto ovvio! ah non le hai postate le foto di uno che fa 180x8 di panca inclinata? STRANO!)...alla fine, pur non cadendo nel suo stesso estremismo, posso dire solo una cosa: HAM C'AVEVA RAGIONE!