ciao.....certo potrebbe uscire fuori molta forza ma credimi se facessi la tua routine di gambe morirei prima dell ultima con quei carichi ... ma come fai a mantenere quella progressione con i carichi e mantenere le 10 rip ?
sei un mostro
ciao.....certo potrebbe uscire fuori molta forza ma credimi se facessi la tua routine di gambe morirei prima dell ultima con quei carichi ... ma come fai a mantenere quella progressione con i carichi e mantenere le 10 rip ?
sei un mostro
ho letto amico ho letto !
ti mando un saluto e tutto il mio rispetto
riccardo
CENTOTTANTA X OTTO REPS DI PANCA INCLINATAAAAA??? MA VAAAAA![]()
Raga ok le sparate e il bullismo ma qui si esagera, almeno ste eventuali smenate organizzatele un secondo...non mi metterò certo a chiedere video x crederci ecc, ma se ci riesci sei uno dei migliori PL che ci siano in giro.
Il detentore del record master senior di panca piana è tale di rocco luciano che si allena con me in palestra, peso registrato con fermo al petto 180kg circa...tu addirittura ne fai 180x8 di inclinata, quindi diciamo un massimale sui 230kg in inclinata, arrotondando facciamo 250kg su panca piana.
Al che mi chiedo: almeno tu, te ne sei reso conto mentre lo scrivevi? Non ha esitato nemmeno un secondo il tuo dito nel premere tali numeri? Eddai rarà, regoliamoci....![]()
guarda e' stata sempre una mia abitudine, per capirci, nn mi sono mai sforzato a dare di piu'. A 25 anni ad es nel french press arrivavo a 10 colpi perfetti con 90 kg e mai mi sono sognato di arrivare a 100!!! oggi ne faccio 70 ma potrebbero essere tranquillamente 80 oppure 60; vedi, se nn mi sento sicuro, se nn sono convinto di spingere coi tricip coi polpacci o di tirare con i femorali, credimi lascio perdere, perche ' ci vuole poco, molto molto poco per farti male.Poi tieni conto che mi alleno da 17 anni, ne ho 28 adesso (naturalmente a casa ad 11 anni cazzeggiavo con gli impasti d'acqua e farina per la presa,in palestra a 13 anni ci andavo 3 volte a sett per imparare e poi a 15 ho cominciato con 4)e la mia fortuna credo sia stata proprio quella di aver avuto tutto questo tempo. Oggigiorno vedo persone che si allenano da nemmeno 4 5 anni e gia' vogliono il picco del bicipite i 2 quintali di panca!!! Credimi , durante tutta la fase del mio sviluppo mi vedevo crescere giorno per giorno, ma solo perche' ero in piena crescita fisiologica se poi il culturismo ha contribuito ....credo sia logico! (anche se cmq nn sono mai stato mingherlino)
ma guarda, ci sono tante persone sul forum, cito ad es stantio che e' il mio preferito, che dicono di allenarsi in palestre gestite da ex mondiali ,pompati in fase di massa, uomini chimica, beh loro ,come te suppongo ,vedono e sanno benissimo come ci si allena, di come si staccano man da 60 , estensioni da 35 per i tric, 2 quintali e passa di panca, quindi poco mi interessa essere creduto o meno.... fa una cosa, aumenta anche tu i carichi .
Quando vuoi ric, e' stato un piacere![]()
I miei carichi perlomeno sono umani, o quantomeno credibili. I due quintali e panca di passa i "bestioni ex mondiali pompati uomini chimica" non li alzano certo, e questo in teoria dovresti saperlo se sei in grado di maneggiare realmente quei carichi.Originariamente Scritto da emmanuele
Poi si, le palestre sono piene di ex-mondiali (chi? Io ho citato nome e cognome del mio allenatore, detentore del tiolo fipl italiano master senior...altri nomi? dove?)...e sono tutti grossi e fanno più di 200kg di panca...maddai veramente qui si sta rasentando il ridicolo.
Facciamo così, io ho torto e sono solo invidioso dei tuoi carichi e del tuo fisico (perchè ho viste le tue foto ovvio! ah non le hai postate le foto di uno che fa 180x8 di panca inclinata? STRANO!)...alla fine, pur non cadendo nel suo stesso estremismo, posso dire solo una cosa: HAM C'AVEVA RAGIONE!![]()
non devo dimostrare nulla a nessuno! faccio il gioielliere, ma nn uso un avatar d'oro per farlo sapere ,ne giro in citta' col mio mercedes nuovo. Le persone mi conoscono, e sanno chi sono, nn sto qui ad inviare foto o video, preferisco allenarmi nell'anonimato della mia gym.Per il resto, l'importante e' che se ne parli,nn e' un problema per me.
a chi interessa, ho ancora il booster che usavo a 14 anni, e va che e' una favola,meglio della mia serie s e del cayenne di mio padre.
....solo , e lo devo ammettere, e' piccolissimo, sembra di guidare uno stuzzicadenti![]()
Originariamente Scritto da emmanuele
Guarda che il mio era un complimento..se mandi le tue foto siamo contenti di giudicarle insieme a te..qui niente deve dimostrare niente a nessuno...tantomeno tu! buon allenamento
Serissimo il BOOSTEr!!! io ho l'SR replica e va che è una bomba..l'ho dopat ocon la marmitta leovinci però!!
nei forum spariamo tutti numeretti...come se fossero noccioline, una cosa attribuisco a questo tal emmanuele, ha sottolineato l'importanza degli esercizi e non dei carichi...b.b. o p.l. la forza come la massa la costruisci poco a poco senza eccessivamente azzzeccarti sui carichi perchè sono si importanti, ma basta poco per romperci...
poi da quì a dire che si alzano 180 su panca inclinata e 200su inversa
braccia da 60cm
squat da 1000kg...ecc...li lascio ai matematici...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
emmanuele metti anche tu un video così facciamo il forum dei video ...e dei spara grosse balle
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
emanuè dimmi na cosa: sient' andrè sono reale ma ho sparato una cazzata sulle cifre e sui carichi e ci andiamo a magna na pizza insieme...poi ci vediamo don babbeo e siamo tutti felici...ma dimmè la verità manuè
Segnalibri