ok do'un'okkiataOriginariamente Scritto da tattoos
ok do'un'okkiataOriginariamente Scritto da tattoos
Bergamo... se qualcuno mi sa dire qualche negozio nelle mie zone son tutt'orecchi...Originariamente Scritto da Manga81
mi dispiace sono di messina............
altrimenti di potevo vendere la mia weider pro 420, la foto l'aveva già messa trainer........
quanto?Originariamente Scritto da Manga81
la panca l'ho comprata 1 anno fa se non sbaglio 200 euro, adesso dovrei guardare su internet x vedere quanto costa x dirti il prezzo, se costa sempre 200 euro la vorrei vendere 120 euro
se no c'è questa di cui allego la foto, mio cugino la vende 50 euro e l'ha pagata 130 euro sempre l'anno scorso
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8341
si il prezzo credo sia quello,sui 200 euro
la mia la vendo perchè voglio comprare questo rack + una panca libera di sostegni da metterci dentro
ank'io sto cercando qualcosa di simile,con un mio amico abbiamo calcolato una spesa max attorno ai 450 euro compresa la pancaOriginariamente Scritto da Manga81
io ho quella della technogym comprata 6 mesi fa,me la hanno fatta aspettare 2 mesi e costa 450 euro,meglio olympianOriginariamente Scritto da .::michele::.
Originariamente Scritto da fabru
hai aspettato 2 mesi![]()
Originariamente Scritto da trainer
qua siamo tra amici e quindi ti dico che la mia panca l'ho testata fino a 100kg facendo squat, ma oltre è rischiosa, sono sincero è soltanto una semiprofessionale, pesa 40 kg, cioè è una buona panca ma sicuramente non potresti usarla tu x fare i massimali, spero che capisci il senso del discorso....
si ma solo perche mi avevano detto 20 gg e ormai avevo gia fatto il bonifico della metaOriginariamente Scritto da Manga81
no ma infatti ci siamo capiti perfettamenteOriginariamente Scritto da Manga81
trainer ti consiglio la hoist hf 165 testata per 454 kg al costo di 462 euro
mi metti una foto se ce l'hai o il link dove visionarlaOriginariamente Scritto da fabru
Segnalibri