Va bene avere ognuno le proprie opinioni, però qui si esageraOriginariamente Scritto da filippocasini
Va bene avere ognuno le proprie opinioni, però qui si esageraOriginariamente Scritto da filippocasini
Sono daccordo con Alex, non scherziamo la Coca è mooooooooooooooooolto peggio...............
io solo quella light ultimamenteOriginariamente Scritto da stantio
nn so perchè si dica che la cocaina è peggio.costa tanto fa molto male al cervello e può uccidere.e da dipendenza psicologica.il doping fa molto male costa tanto.può uccidere e da dipendenza psicologica.
cmq alex potevi scrivere un comento sulle foto invece di tirare fuori questa storia.ehehehhe
Anche le sigarette costano, fanno male, possono uccidere e danno dipendenza psicologica; che discorsi del caspioOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
Le foto booh, x il momento sei troppo appannato x dire qualcosa...è difficile discernere tra grasso e muscolo in questa situazione, prima devi ripulirti un pò x vedere cosa c'è di buono. La struttura comunque sembra massiccia, a livello di ossa, ma ripeto x me x il momento è ingiudicabile![]()
bella alex stamattina pesavo ancora 101 kg.io pianifico i 92 all estate.altri 9 kg e dovrebbe andare bene.cmq mi fido di uno epserto come te.poi cmq hai ragione sulla cosa delle sigarette(ci ho pensato a lungo, circa 50 secondi ehehe) per capire che ho esagerato cn la storia della coca però quel tizio di roma che si dopava a 18 anni mi faceva schizzare.Originariamente Scritto da Alex1981
ossa grandi ehehehe grazie latte.berne 2 litri al giorno aiutaeheheh
ciao a tutti sono nuovo del sito, spinto a registrami dal mio amico Filippo_Casini che ho il piacere di seguire in alcuni suoi allenamenti.
Le immagini devo essere onesto non rendono atto della sua mole, per quando riguarda il peso è vero che deve calare di massa grassa ma rispetto a qualche mese fa ha fatto dei buoni miglioramenti.
Secondo me ha dei buoni margini di miglioramento in considerazione del fatto che è da poco che pratica bodybuilnding.
Ha tanta Volontà è questo è un ottimo punto di partenza per essre al di sopra della media.
deve poi avere FIDUCIA in determinate persone.
DAI FILIPPO CONTINUA COSI'
filippo, questo sarà anche il tuo thread ma non significa che sei autorizzato a scriverci dentro tutte le minkiate che vuoi.Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
ti avverto che da ora in poi sarò piuttosto rigido in sezioni come questa.. per il passatempo c'è rest pause, per le fesserie ..beh, la vedi quella X in alto a destra alla finestra di internet explorer? beh, ecco.![]()
ei samoggia ma guarda che dovresi riprendere alex.lui ha quotato una presunta fesseria mia, presunta, erchè nn si può giudicare a priori, cosi come nn puoi essere certo che domani il sole sorgerà non puoi essere certo che la mia sia una fesseria, puoi solo affermare che la miaè una fesseria dal tuo punto di vista e quindi dirmi di nn scriverla essendo tu moderatore, ma ti ricordo che se la fesseria in questione non è offensiva non puoi abusare di potere dicendo di toglierla cmq io nn parlavo di doping nel mio 3d.solo che devo perdere 9 kg o 10 ancora e quanlcuno facendomi sorridere ha scritto.si devi perderne 10...no 15 anzi forse 20...si dai perkè nn 25?cmq vorrei ribadire a questa prsona che se perdessi 20 kg sarei solo meno pesante dell anno scorso e io conosco il mio corpo.le foto dell ano scorso ero ben magro e pesavo 84.8.sn postate.adesso con quel tasso di magrezza sarò 91.poi tu continuerai a scrivere di no e io di si.ma appena sarà fine giugno posterò le foto
ok filippo se vuoi quel grado di definizione allora sono daccordo che potresti essere 87...e già sono 2-3 chili in più di massa magra che al terzo anno di palestra da natural sono TANTISSIMI....102-87 = 15 chili per arrivare cosi....io intendevo che se poi vuoi tirarti(credevo volessi arrivare più definito) ne devi perdere minimo altri 5...cioè in tutto 20. Mi sembra il mio discorso fili e se finisse cosi dovresti essere ULTRACONTENO. Poi se pensi di arrivare 92 cioè altri 7-8 chili di massa magra...beh credi quello che vuoi ma 21 chili di sola massa magra in 3 anni di palestra geneticamente...e mi sa anche non....non li mette nessuno.
[quote=filippocasini]
filippo i tuoi post sono illegibili, al di là di questo, non voglio fare discussioni sul tuo modo di pensare (che tra parentesi mi interessa poco), sappi solo che ti ho avvisato (uomo avvisato..). chiudo.
torniamo ai tuoi 20kg di massa magra all'anno.![]()
lo slogan della mia palestra e'Originariamente Scritto da Alex1981
"Non fumo non bevo e non mi drogo ma vado in palestra ......:"
Segnalibri