ecco ragazzi un mio personale parere sulle teorie di Mc Robert..se siete alle prime armi(ma anche alle seconde,probabilmente),dimenticate OGNI parola di questo fantomatico bbuiilder..insomma..secondo costui se fai la panca nn puoi allenare i tricipiti(rischio sovrallenamento),idem per dorso-bicipiti,quadricipiti-femorali,ecc..
insomma allora facciamo prima a stare a casa,no?e poi ATTENTI,se vi recate in palestra a piedi ASSOLUTAMENTE nn allenate le gambe sennò cadrete in sovrallenamento e il cortisolo vi distruggerà..certo xò,la sicurezza e la salute sn importanti per il caro Mc Robbo..ma dico io potrà mai essere salutare bersi 2 litri di latte al giorno come consigliano alcuni suoi seguaci..e perdonatemi un ultimo appunto..tutta quella polemica sul buisness degli integratori e poi t spedisce una mera pubblicità dei suoi libri spacciandotela per un dono del cielo..mah..a me sembra vagamente ipocrita..

va beh la mia l'ho detta è solo un'opinione

ricordate ragazzi buon senso..niente estremismi ne dall'una ne dall'altra parte a meno che nn si sappia cosa si sta facendo..

scusate se mi sono intromesso nel thread è che qui c'è proprio un bell'esempio di quanto possano essere svianti queste teorie per le persone meno esperte(ME COMPRESO)