sono cose soggettive comunque dovrebbe vedere lui come si trova meglio
sono cose soggettive comunque dovrebbe vedere lui come si trova meglio
Noooooooooooooooooooooooo non me lo fuorviate..........................
Crazy quale è il problema ?
Stai tranquillo Stan, pero' tu lo hai affermato come una verità assoluta, ti posso assicurare ch non è assolutamente vero, anzi il contrario![]()
Fifty tu sei molto competente, conosci le articolazioni, i muscoli...etc...
Ora io penso che una Full Body vada bene per i neofiti neofiti... i malati in via di recupero e chi riprende dopo anni di stop... o chi fa PL e adatta una scheda con pochi esercizi base particolarissima...
Spiegami questa cosa...
nella vita c'è sempre da imparare...
ho appena finito di fare allenamento......***** come mi sento bene, veramente !!! Stantio, potresti farmi la terza scheda, sennò domani non sò cosa fare, ti prego !!!
Stantio forever
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
come si chiama quando ti senti bene dopo l'allenamento ??? Avevo letto su questo sito che c'era una parola che riassumeva il concetto del star bene dopo l'allenamento....potreste dirmela ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Stà, oggi devo fare allenamento, ma se non mi posti la scheda non ho la pallida idea di cosa dovrei fare !!!
Segnalibri