come li alleni i tricipiti stan?
come li alleni i tricipiti stan?
Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Allora gambe:
Leg exent. 3x8 leggere
Squat 12/10/8/8/6
pressa 12/10/8
Stacchi 3x8
Leg Curl 3x12
polpacci 3 x 12 alla calf in piedi
Ambulanza...![]()
![]()
sono convinto che bisogna allenarsi sempre con quelli piu'grossi o almeno piu'preparati,io sono cresciuto in questa maniera
Io credo che bisogna allenarsi con chi si può rubare qualcosa...
E se non lo trovi nella tua palestra uno più grosso.. eh che fai ? scrivi un SMS ?Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
proprio piu'grosso no ma comunque che se la sappia cavare
Immagina che acchiappo te, come mi devo regolare...facciamo a chi striscia per prima ?
ci facciamo d'assistenti entrambi
Verso l'infinito e oltre.......................................
Toy story........ahahaahhahahahahahaahhaahhhaahah
azz mi dispiace stan, dico davvero. chi e' il proprietario della tua palestra? io di napoli conosco (o meglio campani) qualche culturista.
il tuo amco deve essere una testa calda , lo immagino uguale al boss della mia gym ....chissa' perche'![]()
Sono tutt icosì, stampo uguale...
55 anni, un anomale, forza assoluta...ex campione del Mondo dilettanti etc... nervoso come un cavallo...
Allenamento di ieri sera Mercoledì 01/02/06
Ho deciso di fare un esercizio in meno rispetto a Mercoledì scorso 25 Gennaio e poi di valutare le reazioni dopo due giorni...
4 esercizi per la schiena e tre per i tricipiti...
Non perchè non ce la faccio, per il discorso della compensazione...
Schiena:
Lat mac. impugnatura larga quanto le spalle, busto dritto e rigido con stop dietro la schiena e contrazione dolorosa 2 serie di riscaldamennto da 6 ripet. 40 kg. ___________ poi 12/10/8/6 65/70/75/80
Lat avanti triangolo impug. stretta 12/10/8 70/75/80 con fermo allo sterno e sguardo al cielo... leggera inarcatura spalle...
Pulley basso 12/10/8 70/80/90 con urla....
rematore bilanciere 12/10/8 alla macchina
French alla lat 45/50/55 12/10/8
bilanciere panca piana impugnatura stretta 12/10/8 70/75/80
parallele con manubrio di 15 kg. di sovraccarico...
femorali 12/10/10/10
Doccia....
Aspetto i risultati...
Sono ottimista...
stantio ma dove ti vai allenare? cioè in che zona di napoli?
mi dispiace per i documenti e il cell. e i soldi
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Anche a me dispiace...
berti se vuoi venire un pomeriggio a Scuola da me, ti dico priv. dove sono, in pubblico non posso espormi...
ok in privato...ma almeno dimmi a occhio e croce in che zona di napoli è situata la tua palestra...un napoletano verace come te!!!
rispondi please
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri