Comunque venom il gioco è finito, somoja ha rivelato che era lui al campo scout di tempo fa, vestito da indiano
Comunque venom il gioco è finito, somoja ha rivelato che era lui al campo scout di tempo fa, vestito da indiano
me ne sono accorto........solo che sono rimasto a pensare sulla medesima pagina per un pò.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
ti avevo gia accennato in un altro tread che fare il capo scout è socialmente difficile da gestire!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
vabbè non nascondere la tua natura dietro al fatto che fai il capo scout...
come disse un saggio, somoja noi ti rispettiamo e ti vogliamo bene ugualmente
conosco ben 4scout ma nessuno organizza questo tipo di giochetti...
anzi uno si ma lo chiamavano michael jackson (non era ne nero, ne cantava bene...)
vabè se usciamo sta storia del capo scout pedofilo allora diamo il via al tangoOriginariamente Scritto da bertilfox91
i culturisti ce l'hanno piccolo, io che frequento il forum ne sò + dei medici, i politici sono tutti corrotti, tranne berlusconi.. trainer fa 200kg di panca inversa, stantio esiste davvero.. e via con altre 100 minkiate
capisco.........cmq ti preferisco nelle vesti femminiliOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma proprio in un forum di gai dovevo capitare?
Comunque somo dagliela un'incalcata a bertil se ci tiene tanto
a parte scherzi adesso:hai buoni pettorali e deltoidi(le braccia si intravedono a malapena)cmq non sembrano malaccio......hai un discreto fisico(direi ottimo per un pwl)![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ti ringrazio venom, inutile dire che nelle foto sembro + secco di quanto non sia veramente.. che erano 2 mesi che non mi allenavo, che dopo 4 giorni di campo scout con 10 bambini pestiferi catabolizzi pure i muscoli del cul...
vabè, fatto sta che non direi mai di essere aumentato di 10kg da agosto ad ora e di essere capace di fare 200kg di panca inversa
(ogni riferimento a treiner realmente esistenti è puramente casuale)
Segnalibri