Originally posted by fabio83
ragazzi..scusate ma a parte la dieta a me sembra che pure l'allenamento nn vada bene per niente..mi sembra la classica tabella da "lavaggio del cervello by Mc Robert"..scusa |\|3m3Si ma secondo te allora tutti quelli che fanno la panca e la lat nn allenano le braccia x nn sovrallenarle?dai lasciamo stare certe teorie pazzesche..
poi quelle sono le teorie di marco cacco...............sono state tirate fuori anni e anni fa con la conclusione che i b.b. che ci credevano e le hanno messe in pratica si sono ritrovati con carenze esagerate che nn sono mai riusciti a ripristinare................insomma mi sembra che quqando si dimenticano le cose poi tutt'un tratto rispuntano e guarda caso c'e sempre qualcuno che nn le sa (i nuovi) e che le riprende in considerazione, certi errori nn si dovrebbero ormai mettere in cantina? e nn riprendere mai piu!
poi se uno gioca a calcio fotball o altro e nn gli servono le braccia fatte in un certo modo mi sta anche bene ma nn siamo in un sito di forum e b.b.?