Ehm la mia ragazza non è italiana e quindi nemmeno la cuginaCome lei, è bielorussa ma vive in estonia, a Tallinn...è venuta x una sorta di vacanza/lavoro, ha fatto uno stage come hostess di terra a Roma. Boh ha 22 anni (mi pare?) e si, confermo, c'ha due tette che avrei voluto affogarci dentro...poi ste ragazze dell'europa dell'est abituate alle loro temperature girano in magliettine e pantaloncini striminziti dentro casa anche con temperature proibitive...sigh
Comunque ogni volta che lo sguardo mi cadeva tra le sue tette venivo puntualmente fulminato dalla mia ragazza, ma dopotutto all'istinto non si comanda quindi nulla di irreparabile.
Riguardo alle tettonze non è certo rifatta, però considera che anche se nella foto non si nota, non è magrissima; oddio certo non è nemmeno lontanamente cicciona però diciamo che ha la sua bella carne su gambe fianchi ecc e quindi di conseguenza anche sul balcone.

Come lei, è bielorussa ma vive in estonia, a Tallinn...è venuta x una sorta di vacanza/lavoro, ha fatto uno stage come hostess di terra a Roma. Boh ha 22 anni (mi pare?) e si, confermo, c'ha due tette che avrei voluto affogarci dentro...poi ste ragazze dell'europa dell'est abituate alle loro temperature girano in magliettine e pantaloncini striminziti dentro casa anche con temperature proibitive...sigh

Segnalibri