mannaggia moltissimi mi dicono che bisogna vedersi quano si fan gli esercizi ma io nn riesco perchè faccio dei tali sforzi che tengo sempr egli occhi chiusi e i denti digrignati devo essere bruttissimo alla vista
mannaggia moltissimi mi dicono che bisogna vedersi quano si fan gli esercizi ma io nn riesco perchè faccio dei tali sforzi che tengo sempr egli occhi chiusi e i denti digrignati devo essere bruttissimo alla vista
certo che a piedi nudi è veramente spettacolare.Ci proverò tra 10 kg di massa magra acquisita
io vado completamente nudo !
ahuuauhau stupendaOriginariamente Scritto da rico100
![]()
Io pantaloni larghi della tuta, canottiera aderente in microfibra (o larga, dipende), scarpe di merd@ ke nn so come faccio ad avere (ah si, le avrò pagate 50€ alla decathon), calze (nn importa il colore) e alcune volte dei polsini......
Tamarro, eh?![]()
mi sa che con gli sforzi che fai oltre ad essere bruttu alla vista devi essere anche pesante all'olfatto,sai com'è, con certi sforzi la pressione deve pur uscire da qualche parteOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
superiormente felpa, soprattutto quando alleno lo squat (per motivi di comoditào quando faccio standing calf e good mornings
appena sento caldo mi metto in magliettina, non adoro le canottiere, le trovo poco pratiche, la zigrinatura del bilancere mi graffia, oppure durante gli esercizi su panca mi si incolla la pelle sudata..insomma uno schifo.. le utilizzo in estate se voglio fare il figo!
sotto pantaloncini da gioco (giocavo a pallavolo ed ho un pò di completini di cui uso solo la parte inferiore).. anche in pieno inverno
durante l'allenamento mi guardo allo specchio per vedere se sto eseguendo correttamente l'esercizio, tra una serie e l'altra chiacchiero con chi mi capita a tiro![]()
Segnalibri