si pantaloncini piccolissimi che evidenziano le gambecmq fa ridere gamba a sandaniele bravo a chi la ha scritta.
si pantaloncini piccolissimi che evidenziano le gambecmq fa ridere gamba a sandaniele bravo a chi la ha scritta.
Poiché mi alleno a casa, non so se, in questo modo, sono escluso dal sondaggio. Comunque, d'inverno, pantaloni di tuta e T-shirt. D'estate, costume. Stop.
Ah, naturalmente, piedi rigorosamente nudi (oppure con tubolari -d'inverno-).
alla ArnoldAh, naturalmente, piedi rigorosamente nudi
e alla Paolino vecchia maniera. Poi sua moglie gli ha regalato le scarpe.Originariamente Scritto da trainer
![]()
IO vesto molto anni 80antaloni larghi canottiera aderente e sopra(solo per il risc. e le prime serie)maglia mezzemaniche larga e corta scarpe alte everlast... insommma tipica anni 80§7.....un pò come si vede su flex...Comunque
io devo sempre vedere negli specchi come mi muovo,se eseguo un esercizio corretto,verificare le simmetrie... quindi ben vengano le aderenze.....e le pose non vi interessano....sono un bodyb. non uno che fa corpo libero..
![]()
mannaggia moltissimi mi dicono che bisogna vedersi quano si fan gli esercizi ma io nn riesco perchè faccio dei tali sforzi che tengo sempr egli occhi chiusi e i denti digrignati devo essere bruttissimo alla vista
certo che a piedi nudi è veramente spettacolare.Ci proverò tra 10 kg di massa magra acquisita
io vado completamente nudo !
mi sa che con gli sforzi che fai oltre ad essere bruttu alla vista devi essere anche pesante all'olfatto,sai com'è, con certi sforzi la pressione deve pur uscire da qualche parteOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
superiormente felpa, soprattutto quando alleno lo squat (per motivi di comoditào quando faccio standing calf e good mornings
appena sento caldo mi metto in magliettina, non adoro le canottiere, le trovo poco pratiche, la zigrinatura del bilancere mi graffia, oppure durante gli esercizi su panca mi si incolla la pelle sudata..insomma uno schifo.. le utilizzo in estate se voglio fare il figo!
sotto pantaloncini da gioco (giocavo a pallavolo ed ho un pò di completini di cui uso solo la parte inferiore).. anche in pieno inverno
durante l'allenamento mi guardo allo specchio per vedere se sto eseguendo correttamente l'esercizio, tra una serie e l'altra chiacchiero con chi mi capita a tiro![]()
ahuuauhau stupendaOriginariamente Scritto da rico100
![]()
Io pantaloni larghi della tuta, canottiera aderente in microfibra (o larga, dipende), scarpe di merd@ ke nn so come faccio ad avere (ah si, le avrò pagate 50€ alla decathon), calze (nn importa il colore) e alcune volte dei polsini......
Tamarro, eh?![]()
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
felpa blu un poco larghetta,pantaloni blu da ginnastica,maglietta corta larga,scarpe da ginnastica adidas con le suole piatte,asciugamano celeste chiaro,ganci,polsiere,magnesio(me lo sono comprato da poco) e cintura da sovraccarico(solo per il test su i massimali).Originariamente Scritto da filippocasini
complimenti trainer.........la tua carriera di mod è durata circa 3 oreOriginariamente Scritto da trainer
![]()
solo i lecchini vanno avanti io non lo sono,preferisco uscire a testa alta e far felice quel ragazzino di Somoyacomplimenti trainer.........la tua carriera di mod è durata circa 3 ore(oltre tutto ho chiesto io di essere tolto dalla moderazione perche'non ho intenzione di lavorare con un'imbecille
Ultima modifica di trainer; 06-02-2006 alle 10:01 AM
Segnalibri