cmq su 4 volte che ho ordinato in america 2 volte ho avuto problemi in dogana, pur non dovendoli avere in quanto l' ordine era sempre regolare.
Per cui mai piu' ordini all' estero!!!!
cmq su 4 volte che ho ordinato in america 2 volte ho avuto problemi in dogana, pur non dovendoli avere in quanto l' ordine era sempre regolare.
Per cui mai piu' ordini all' estero!!!!
scusa ma perchÈ non ordini nei paesi UE?in quel caso non ci sono problemi e nemmeno tasse doganali da pagare...in germania per esempio ci sono uan sfracca di negozi che vendono online..trovi tutto online li
anche nocerino ha parecchie cose online...e anche a prezzi decenti (ovviamente la qualità si paga carissima). newtrition si chiamamil sito, o qalcosa di simile. Io però è più di un anno che non ci vado.
Chiamali prezzi decenti!!!!Originariamente Scritto da Ultimatebeef
per esempio sul sito americano si vende INFUSION a 30 euro, mentre Nocerino lo vende a 72!!!
E' chiaro che ci sono le spese di spedizione, dogana, tasse, pero' venderle a 2,5 volte in piu'....
Sono queste le cose che spingono molti a comprare fuori europa.
cmq è veramennte assurda la differenza di prezzo. In america costa meno integrarsi che mangiare, mentre in italia è un lusso!
Ciao, anche io ordino dagli states, ma non per farmi i ** tuoi ma che tipo di integratori hai ordinato, e come ti sei fatto fare la fattura?![]()
ciao ciao
amici vi spiego io coem fare bazze cn gli integratori di cui sona ssiduo consumatore.io li prendo da ebay e li pago paypal.li prendo prossimi alla scadenza tipo scadono tra 4 mesi.arrivano in 3 settimanae spendo niente.guardate qua www.thecheapestsupplments.com ha anche negozio su ebay.si paga paypal.cn 110 euro ho comprato piu di 100 barrette e biscotti atkins a go go.oltre a succhi e mille sotrie(incluse spedizioni)
Ultima modifica di filippocasini; 03-02-2006 alle 01:32 PM
Il problema è anche quello delle notifiche. I prodotti vendibili in Italia devono essere notificati al M.d.S.
Se arriva un pacco extra CEE, con prodotti non notificati, sconosciuti all'ASL di competenza... è "normale" che non passi.
guardate lasciam stare.. ho detto: proviamo a ordinare (da bb.com) un prodotto a base d trib giusto x buttar via 1po d soldi ma x vedere se arriva ed è arrivato tranquillamente al ke io e un mio amico d pale abbiam detto: via libera allora! e insieme abbiamo ordinato 400 euro d roba k ovviam...c hanno fermato!!! e rispedito indietro!!!avrei una domnda per chi sa risp, se andassi la (cosa ke farò a marzo) sarebbe +facile portare qui qualcosa senza che mi controllino (o meglio baipassando i prodotti al controllo) mettendoli es nelle valige insieme a altro? dite ke s fa? secondo me è +fattibile...bo...
amico devi guardare il peso.sopra il kg nn passa via aerea devi chiedere via nave.io ho ordinato 12 kg di protiene a 70 euro della allthewhey
quoto,dovendo scegliere meglio l'europaOriginariamente Scritto da jurcevbo
tanto non hai a che fare col dottor Kildare ma con quattro imbecilli di raccomandati portalettere...perciò è inutile discutere.
Fai rispedire indietro tutto; dì che non ne sai niente.
Tanto il tuo medico il certificato non te le fa...
Ecco cosa è successo:
Tano: m!nchia Gennaro...garda accà...testosterrone ci stà...uno pusher beccammo...dai che shtavolta divento applicato per meriti di guerra
Gennaro: 'azz Tano ma tu na volpe sì...uè...allora avevo capito buono...
che vuoi farci...
illuminami genio cos'è la scuola radio elettra
p.s. ham tu hai fatto il liceo o hai finito con la terza media
Segnalibri