mha...veramente Arnold si allenava sempre o a petto nudo o con canottierone normalissime e scalzo.Originariamente Scritto da filippocasini
Coleman lasciamo perdere che si mette i tipici pantaloni da "gamba alla San Daniele" cioè che magari nn trova la misura di pantaloni per la sua coscia.
Io mi vesto truzzetto o almeno credo: pantaloncino corto normalissimo Nik.e o altra marca (modello da calcio...) maglietta smanicata (quasi tutte Nik.e o Everlas.t) e scarpetta shox nera che fa molto g-g-giovane.
Ho visto uno in pal da me una volta con la tutina tipo nero-lucido attillata (...bho... per farvi capire è così la mia salopette della muta da sub cioè un pezzo unico che va dal ginocchio fino allo stomaco con spalline tipo canottiera) abbinata a catenone con spadino attaccato (vedi costantino) e petto villoso.
Comunque vedo che i fighetti che vengono per baccagliare le ragazze adottano la tattica del pantalone lungo, abbastanza largo, e maglietta firmata mezze maniche. Ma tanto nn si allenano e fanno finta, nn sudano!
Segnalibri