costa poco ma ti giuro è come prendere un coltello e infilarselo nel sedere il piacere che da a deglutirselo.
in effetti non e'il max
costa poco ma ti giuro è come prendere un coltello e infilarselo nel sedere il piacere che da a deglutirselo.
in effetti non e'il max
Be trainer..tu sei sempre più elegante :-)
Ragazzi oggi mi sono fatto una pasta veramente appetitosa.
ho messo in una padella bassa una zucchina tagliata a rondelle sottilissime e mezza cipolla. Basilico sale e niente olio, dopo qualche istante la zucchina butta fuori l'acqua e si cuoce così.
Poi ho mischiato la zucchina con 100g d tortiglioni in bianco, 1 cucchiaio d'olio e...e.... 100g di prosciutto crudo sminuzzato (alla grezza con le mani!)..io poi ci metto il pepe nero perchè mi piace...vi assicuro veramente buona, nutriente e magra..non credete? e vi assicuro che vedere il piatto strapieno (100g di pasta, 1 zucchina, mezza cipolla e 100g di prosciutto) e colorato...mette una fame..e sapesse che profumino!!! Domani replico mi sa!
mmh buona si ma magra un po'meno,considera che il crudo non e'da considerare tra gli affettati magri,meglio il cottonutriente e magra..
NOOOOOOOOOOO sul serio il crudo è più grasso del cotto??? NOOOOOOOOOO mi cade un mito... conta che il grasso del crudo lo tolgo tutto
si ma non tutti,per es il ferrarini ha pochi gr di grassi,io prendo quello senza conservantiOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
Un'altro ottimo cnsiglio..grazie mille di nuovo
Sono fuori in questo momento quindi non posso stare allungo, risponderò appena torno a casa.
Comunque per quanto riguarda le proteine anche io prendevo sempre quelle in offeta, poi Lorenzo mi ha consigliato le newzeland. Con quelle mi trovo molto bene e in oltre sei sicuro che il prodotto è valido.Non guardare mai la marca ma solo la provenienza delle materie prime, poi se trovi delle offerte approfittane basta che le materie prime siano quelle buone.
Forse il discorso sulle materie prime è stato già fatto, prova a fare una ricerca e se non trovi niente proverò io a fornirti qualche link.
P.S. ha cominicato il ciclo di forza?
Segnalibri