io li mangio e non mi sembra niente di simileOriginariamente Scritto da fabry2811
io li mangio e non mi sembra niente di simileOriginariamente Scritto da fabry2811
MA quale robaccia chimica...sono scarti di lavorazioni industriali..del tipo..se allamulino bianco fano i frollini e gli servono 6 rossi e 2 bianchi...gli altri 4 li butterebbero..e invece te li vendono!
ragazzi,
qualcuno conosce dove vendono a Roma sti albumi aia??
grazieeeeee
E' vero????Originariamente Scritto da costantino
P.S. Scusate se risuscito un 3d vecchiotto, ma quando serve....![]()
Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Si, il brick ne ha 11,5 per 100ml.
A napoli dove sono ?
Non riesco a trovarli
A' Stantì... Chiedili ai pasticcieri, loro ce li hanno di sicuro, li buttano via...Originariamente Scritto da stantio
Te li fai lasciare da parte il una bottiglia. Il mio mi dà la bottiglia da 1.5 litri a € 1.00
stasera dovrebbero comprarmeli i miei che sono andati a fare spesa..se si trovano,all'esselunga non c'erano..vabbè.
comunque mi viene un dubbio.
Ho letto più volte proprio sul forum frasi del tipo
a-mangio 2 uova intere al giorno
b-comincia a comprarti la macchina per la dialisi allora
poi leggo in questo topic che alcuni si prendono oltre mezzo litro di albumi in un giorno..
![]()
potete chiarirmi come stanno le cose?
le uova fanno male?si possono mangiare ogni giorno,c'è un limite???????![]()
i miei sono arrivati e niente albumi...qui sono introvabili.Originariamente Scritto da gibry
piemontesi che mi dite,si trovano?
Non penso che ci sia una correlazione diretta fra quantità di uova assunte al giorno e dialisi.
C'è sicuramente un problema di scorie azotate nel caso di assunzioni massive di proteine. E, proprio per questo, l'uovo fornisce una quantità di proteine buono, soprattutto con un profilo aminoacido eccellente.
Quindi, devi comprendere che le scorie azotate vengono espulse dall'organismo mediante l'urina (con ovvio relativo lavoro dei reni). Qui, c'è la "famosa" relazione con la dialisi...
Si dice poi che sia preferibile assumere le proteine dagli albumi anziché dalle uova intere per via del colesterolo contenuto nel tuorlo. Vero. Occorre precisare che il profilo aminoacido dell'albume viene completato dal tuorlo.
L'importante è variare e mantenere una dieta il più possibile equilibrata.
d'accordo per la dieta il più possibile varia ma ora mi chiedo se è dannoso o meno mangiare ogni giorno una quantità di albume..diciamo 200ml visto che parliamo di quelli in brick![]()
no, mangiali pure!Originariamente Scritto da gibry
Mangia mangia..... io mangio 250/300 ml di albume ad ogni spuntino....ed i spuntini sono 2 quindi....!!!Originariamente Scritto da Damien
E quando iniziero' a definirmi...li utilizzero' anche la mattina....quindi ne utilizzero' una litrata al giorno !
Cmq....le proteine degli albumi sono le + "pulite" !!!
Nel senso che su 100ml ci sono 11,5 prot..... carbo 1(si e no).... grassi tracce !!!
E' anche vero...che molti amminoacidi per completarsi anno bisogno del "rosso"...pero'....nn è poi molta la differenza !!!!
Cmq io in periodo di definizione sostituiro lo yogurt con 250ml di albume con 3 rossi....e lo faro' per 1-2 mesi(e via il lattosio....ovviamente a giugno eheheh)
ciao Emanuele
beh non mi resta che trovarli...
incredibile,oggi mi sono fatto i banco frigo dei supermarket della zona e non esistono gli albumi confezionati!!!!!!!!
hanno tutte le porcherie immaginabili e non hanno un prodotto semplice come gli albumi..
mah
Segnalibri