Avrò sbagliato a scrivere, comunque si chiama olio di fegato di merluzzo e sitrova in farmacia al costo di 2 euro a bottiglietta. ( banale olio di pesce ).Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Avrò sbagliato a scrivere, comunque si chiama olio di fegato di merluzzo e sitrova in farmacia al costo di 2 euro a bottiglietta. ( banale olio di pesce ).Originariamente Scritto da Ultimatebeef
powrfull da consigli vincenti però s eposso permettermi l olio di merluzzo è eccezionale nutrizonalemnte e costa poco ma ti giuro è come prendere un coltello e infilarselo nel sedere il piacere che da a deglutirselo.
prenditi gli omega 3 sintetizzati in capscule...nn costan certo 2 euro ma ti giuro adesso capisco perkè powerfull è così muscoloso è grosso.oltre ad allenarsi bene ci ha anche il fegato di bersi il fegato...auauauhahu...piccola battuta scusate
Non lo ho mai assaggiato sto fegato di merluzzo!! Ma fa veramente cos' shifoooo booo spero di riuscire almeno a provarlo!
Proteine che marca mi consigli Power? io di solito prendo quelle in offerta in un negozio che conosco
costa poco ma ti giuro è come prendere un coltello e infilarselo nel sedere il piacere che da a deglutirselo.
in effetti non e'il max
Be trainer..tu sei sempre più elegante :-)
Ragazzi oggi mi sono fatto una pasta veramente appetitosa.
ho messo in una padella bassa una zucchina tagliata a rondelle sottilissime e mezza cipolla. Basilico sale e niente olio, dopo qualche istante la zucchina butta fuori l'acqua e si cuoce così.
Poi ho mischiato la zucchina con 100g d tortiglioni in bianco, 1 cucchiaio d'olio e...e.... 100g di prosciutto crudo sminuzzato (alla grezza con le mani!)..io poi ci metto il pepe nero perchè mi piace...vi assicuro veramente buona, nutriente e magra..non credete? e vi assicuro che vedere il piatto strapieno (100g di pasta, 1 zucchina, mezza cipolla e 100g di prosciutto) e colorato...mette una fame..e sapesse che profumino!!! Domani replico mi sa!
Segnalibri