non ho capito! Cosa vuoi dire?
non ho capito! Cosa vuoi dire?
molto strano,sarebbe il colmo che ti respingano degli integratori dietetici quando girano pacchi con scritto vitamins e dentro ci sono aas
e' questo e' uno dei tanti controsensi del nostro paese.
Pensa che l' anno scorso avevo ordinato solo le proteine e in dogana mi stavano mandando indietro il pacco perche' dicevano che nel pacco era presente un prodotto (irontek) non consentito in italia, in quanto aveva una presenza di vit b12 (per dose) superiore alla dose giornaliera consigliata dal ministero della salute.
Nonostante le mie insistenze nell' affermare che io non avevo mai ordinato quel prodotto, stavano rimandando indietro il pacco ed io ho dovuto fare 600 kilometri per andare di persona in dogana e vedere che il prodotto che loro dicevano di non potermi dare era non era assolutamente presente.
Avevano aperto il pacco e avevano preso un foglietto che pubblicizzava quel prodotto (irontek) e loro pensavano che era IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO DEI PRODOTTI PRESENTI!!!
Avrei voluto fare tanto una cosa con quel pacco, che poi mi hanno dato, senza neanche chiedermi scusa.....
pero 600km per un integratore....
1- Quando ordini in america, essendoci spese di spedizioni alte, non ordini solo 1 integratore. Io avevo ordinato per un integrazione di 6-7 mesi, altrimenti non conviene.
2- era diventata una questione di principio. Continuavano a sostenere che c' era un prodotto che ne' io ne' l' azienda esportatrice americana diceva di avere inserito. Per cui cominciavo ad avere di dubbi....
3- ho approfittato per fare una gita
cmq su 4 volte che ho ordinato in america 2 volte ho avuto problemi in dogana, pur non dovendoli avere in quanto l' ordine era sempre regolare.
Per cui mai piu' ordini all' estero!!!!
scusa ma perchÈ non ordini nei paesi UE?in quel caso non ci sono problemi e nemmeno tasse doganali da pagare...in germania per esempio ci sono uan sfracca di negozi che vendono online..trovi tutto online li
Segnalibri