io mi vesto come se andassi a fare allenamento di calcio, pantaloncini, scarpe da tennis e maglia a maniche lunghe !!!
io mi vesto come se andassi a fare allenamento di calcio, pantaloncini, scarpe da tennis e maglia a maniche lunghe !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
non accede,capita anche a qualcun'altro?ei ang vieni su msn che facciam le foto.ci ho tempo ora
neanche a me va su msn! non riesco ad accedere
io invece uso molto le canottiere, ne ho 4 nere. Ho dei pantaloncini della Roma, un paio da spinning molto aderenti m morbidi che uso quando faccio game. Uso delle scarpe nike vecchie e stravecchie, quelle che uso per tutti i giorni ma mandate in pensione...ascigamano con disegni anni 80 (del corredo di mia madre), bruttissimo ma almeno non lo confondo con nessuno!! Capello ultraspettianato che mia sorella quando la incontro in palestra si vegogna di me... Quando faccio le gambe, o quando fa più fredo metto delle magliette bianche normali, o la maglietta col logo della palestra. Non riesco ad allenarmi con una felpa, ho bisogno e mi piace un sacco vedermi mentre mi alleno.
Non vedo che problemi siano...oguno si veste come gli pare...che siano ridicoli o meno, affari loro...mah...
Basta che sia sportivo o pseudosportivo, non vedo dove sta il problema...
spesso metto questi
![]()
certe volte il mio istruttore si "allena" vestito abbastanza fighetto...
e nn è l'unico...
io metto pantalocini e magliette rigorosamente champion calzini bianki arrotolati e scarpe acsis o nike da corsa (le stesse ke uso tutti i giorni e per giocare pallone).
piacerebbe anche a me ma se devo allenarmi duramente preferisco avere qualcosa di pratico addossocerte volte il mio istruttore si "allena" vestito abbastanza fighetto...
belli...ma li hai comprati alla Gold's Gym in California???Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
...ce n'ho un paio simili con lo stemmino ma ormai mi stanno attillati (saranno del '90 se va bene) e mi vergogno...chissà dove li ho buttati
sono fighi vero?Me li ha regalati un'amico,prima li usavo anche per correre ora li metto in palestrabelli...ma li hai comprati alla Gold's Gym in California???
non ho mai detto che via sia un problema.ho solo fatto un inchiesta per curiosità.Originariamente Scritto da Malaga
volevo sapere anche se qualcuno usava le magnum o simile.o se metteva roba strana.cosìper curiosità.nn capisco perchè certunia volte abbiamo sempre da critikare o domandarsi o cerkare peli nell uovo.ho semplice chiesto coem vi vestite?
e tu come ti vesti?sn curioso sai
cmq fa ridere gamba a sandaniele bravo a chi la ha scritta.
si pantaloncini piccolissimi che evidenziano le gambecmq fa ridere gamba a sandaniele bravo a chi la ha scritta.
Poiché mi alleno a casa, non so se, in questo modo, sono escluso dal sondaggio. Comunque, d'inverno, pantaloni di tuta e T-shirt. D'estate, costume. Stop.
Ah, naturalmente, piedi rigorosamente nudi (oppure con tubolari -d'inverno-).
alla ArnoldAh, naturalmente, piedi rigorosamente nudi
e alla Paolino vecchia maniera. Poi sua moglie gli ha regalato le scarpe.Originariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri