25 serie???? DA PAURA!!!!! Ma sei sicuro di mangiare adeguatamente..secondo me se cresci con 25 serie..con 10 cresci il doppio!
25 serie???? DA PAURA!!!!! Ma sei sicuro di mangiare adeguatamente..secondo me se cresci con 25 serie..con 10 cresci il doppio!
dici?secondo em dipende da persona a persona.io ho provato metodo mc robert l anno scorso per 3 mesi e mi ah fatto quasi regredire.io credo di essere uno di quei bimbi nati ciccioni cn ossa grosse che han bisogno di grossi sforzi.la mia dieta te la avevo postata.ehehe mangio tanto tanto ehehe.
cmq adessos to scrivendoa roccia per provare il suo metodo voglio vedere.sai ancora sn giovane e sperimento
Ragazzi oggi grande giornata per me...ho imbrocato un esame all'univ e intravedo la laurea...ma ho cercto di tener fede al mio progetto culturistico.
Stamattina grande ansia per l'evento, niente fame e corri corri al bagno per più di una volta.
7.00 150ml di latte con 3 fette biscottate +1 cucc di miele + 3 cucc di marmellata (ragazzi non avevo ne tempo e ne fame stamattina!!)
11.00 APERITIVO FESTEGGIATORIO MArtini + succo d'ananas, 4 patatine
12.30 pasta in bianco (100g) con fagioli bolliti (150g).
16.00 panino (60g) con prosc. cotto (60g)+1yogurt magro
18.00 1 banana
19 allenamento
20.10 50g tortellini di magro +180g di tonno ll'olo ben strizzato.+1mela
Oggi Gambe ragazzi, bella sensazione, ottimo pompaggio (parlo come un prof!!!)
Leg ext 3X8 15Kg
Squat 12X80Kg 10X90kg 6X110Kg
LEg Press 3X12X150kg (posso fare di più
Leg Curl 4X12 35Kg
Il gonfiore di ieri è quasi sparito, mi sono visto benino allo specchio. Nel Week end taglio totale dei peli!!!
Giusto sperimentare...ahhh capito la tua dieta...!!!!!
i femorali non vengono considerati.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
![]()
sono quasi come i trapezi![]()
![]()
ehehe shcerzo solo io vorrei avere gambone grossissime anche dietro
Lo so..ma dopo i quad ho pochissime energie..cmq avevo i crampi già alla prima serie
Segnalibri