veramente oggi non mi sono allenato e ne mi allenerò......![]()
![]()
![]()
![]()
veramente oggi non mi sono allenato e ne mi allenerò......![]()
![]()
![]()
![]()
ma esercizi tipo per i glutei o robe simili li devo fare ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
spesso se la skeda e'troppo ricca certi esercizi vengono trascurati io invece direi d'inserirli a poco poco,anche se lavorano da antonisti in altri esercizima esercizi tipo per i glutei o robe simili li devo fare ???
oggi mi allenerò con la seconda scheda di stantio, comunque ancora oggi mi fanno male i muscoli del petto e delle braccia, quando facevo le full body questo non mi succedeva !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
perchè la scheda Full serve solo a chi si allena per 1 mese per la prima volta... oriprende dopo una lunga interruzione...
Qua stiamo parlando di ipertrofia muscolare...
Oggi ti allenerai con la II scheda...
Domani pomeriggio, sentirai il petto duro come la roccia... allora mi scrivi e me lodici...
Stan ho il petto duro come la roccia...alle 17.00 di domani pomeriggio...
la scheda Full serve solo a chi si allena per 1 mese per la prima vol![]()
infatti questa è il mio primo mese di palestra....stasera ti faccio sapere come è andata con la seconda scheda, domani ti dico se sò diventato duro come na roccia !!!
P.S. aspettando la terza e quarta scheda !!!!
Fifty ti voglio bene... qua rischiamo di generare una discussione di proporzioni Bibliche...Originariamente Scritto da fifty
![]()
Confermo quanto detto sopra...
A verbale...
Segnalibri