Io 3 volte le gambe di Costantino
Io 3 volte le gambe di Costantino
la mia gamba è quanto costantino.......ma il suo fisico è migliore del mio, nel senso che io max sarò arrivato al 8-9 % di grasso ma devo rompermi il cu@o lui non l'ho mai visto oltre il 9%..........non so se mi spiego..........io al naturale non riuscirei mai a stare al 6-8% tutto l'anno......... intendo questo.........Originariamente Scritto da stantio
bhe ma è per questo che la faccenda ci puzza...non credo che mangino petto di pollo e facciano cardio quotidianamente...
credo di aver letto da qualche parte la loro dieta,mangiano frutta agli spuntini per il resto integrano tantissimo con pro,sicuramente saranno obbligati a mangiare male,sempre in giro non e'semplice seguire una dietaOriginariamente Scritto da giakk80
bhe i soldi per integratori &co non gli mancheranno di certo, anzi, magari li pagano pure per reclamizzarli
comunque punteranno agli allenamenti costanti perche'altrimenti non ce la farebbero,magari saranno pure seguiti da qualcuno
cmq io nn mi doperò mai e nn mi drogherò mai per 1 semplic emotivo.un mio amico è morto una sera al coccoriccò per overdose di pastiglie.
mio padre fa il medico legale e gli è capitata della gent emorta per arresto cardiaco causa epo(ciclisti della domenica) o doping vario.
nn penso ne valga la pena.poichè cmq nn avrei mai lo sbatti di fare la vita di coleman per essere tomas benagli
Segnalibri