ne ho qualcuno ma e'in inglese non ci capiresti nullavolevo dire qualke sito che ne parli o robe simili !!!
ne ho qualcuno ma e'in inglese non ci capiresti nullavolevo dire qualke sito che ne parli o robe simili !!!
come ha detto stantio è la migliore per un bodybuilder.....o no ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Una dieta anabolica è una dieta equilibrata di carbo pro grassi vitamine e minerali, con leggera prevalenza delle pro ....
Vi sono Miliardi di esempi su questo forum...basta leggere...
si anche se agli inizi e'piu'da seguirecome ha detto stantio è la migliore per un bodybuilder.....o no ???
stantio, già che ci sei, potresti farmi gli altri 2 giorni (se hai tempo)....poi magari posto in "Online Training Journal" giorno per giorno il mio allenamento..!!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
si, ma gli addominali non vedo che li hai messi, come mai ??? Neanche la cyclette, potresti spiegarmi come mai ???
Crazy lei si allena da 38 minuti e parla già, sia buono... si alleni che poi ne parliamo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente oggi non mi sono allenato e ne mi allenerò......![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri