Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Vai stantio, non perdere la calma. Approposito...per le gambe. Stasera le faccio. Ho visto che t fai squat e pressa e niente leg ext. Che dici? potrebbe essere valido anche per te?
Io faccio lo squat 5X8 con 100Kg ho intenzioe stasera, e pi 2 serie di leg ext e affondi

Allora gambe:
Leg exent. 3x8 leggere
Squat 12/10/8/8/6
pressa 12/10/8
Stacchi 3x8
Leg Curl 3x12
polpacci 3 x 12 alla calf in piedi
Ambulanza...