ma le foto le hai fatte stant?
ma le foto le hai fatte stant?
Lunedì sera ignoti hanno scassinato le cassette di sicurezza della palestra, io ci ho rimesso telefonino, portafoglio con 100 euro + patente + doc. di riconoscimento + pass ministero...provveditorato...+ tutto il possibile...
Adesso devo ricomprare il telefonino, denunciare il furto agli sbirri, rifare prima la carta d'identità e poi richiedere in Caserma un provvisorio della patente.
Unica nota positiva il prossimo telefonino, lo compro direttamente con il cavetto incluso...
minkia destino che non ti si puo'vedere....
Prima o poi le mando...
Adesso sono incazzato come una bestia...per la storia...
A Napoli non si vive più...rubano qualsiasi cosa, sto stufandomi della mia città, mi strappo pezzi di pelle dicendolo, ma Napoli adesso mi fa orrore... io sono napoletano verace e convinto, ammazzerei chi parlasse male della mia città ma qui sta succedendo di tutto...
E io non sono esattamente un verginello...
Vai stantio, non perdere la calma. Approposito...per le gambe. Stasera le faccio. Ho visto che t fai squat e pressa e niente leg ext. Che dici? potrebbe essere valido anche per te?
Io faccio lo squat 5X8 con 100Kg ho intenzioe stasera, e pi 2 serie di leg ext e affondi
Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Allora gambe:
Leg exent. 3x8 leggere
Squat 12/10/8/8/6
pressa 12/10/8
Stacchi 3x8
Leg Curl 3x12
polpacci 3 x 12 alla calf in piedi
Ambulanza...![]()
![]()
sono convinto che bisogna allenarsi sempre con quelli piu'grossi o almeno piu'preparati,io sono cresciuto in questa maniera
lo credo bella fregatura,piu'che altro per i documenti e il cell
I documenti si, allora devo domani pomeriggio recarmi al Comune della mia vecchia residenza, farmi dare il numero di carta di identità, andare al Comune dove risiedo, farne una nuova.
Poi recarmi dai caramba e avere il permesso per 90 giorni per circolare senza patente, in attesa che arrivi dalla motorizzazione civile...altri documenti devo annullare tutte le password d iaccesso al ministero..
Il cellulare si compra...
non te la prendere più di tanto
sfoga le tue ire sotto il ferro!
certo che ci vuole coraggio a scassinare la tua cassetta...
sarà stato uno più grosso di te...
Segnalibri