Oggi Mercoledì 1 Febbraio sono in grado di valutare l'allenamento di Lunedì scorso, 30 Gennaio.
A circa 40 ore di distanza.
Ho azzeccato l'allenamento.
Conclusioni, 4 esercizi per il petto fatti a cedimento bastano e avanzano, almeno per me.
l'allen. di Mercoledì scorso 25 Gennaio valutato Venerdì da me, ha evidenziato che ho esagerato negli esercizi, e che è stato non infruttuoso, ma controproducente, non sono riuscito a rigenerarmi...e sono andato in catabolismo...
E' così sono andato sotto, allenarsi troppo dopo una giornata stressante non serve, 3 esercizi possono bastare allo scopo, massimo 4, poichè lo scopo è l'ipertrofia.
Se io con l'allenamento troppo duro distruggo pezzi di massa muscolare tale da non riuscire a compensarne la perdita, ho sbagliato allenamento.
Allora o mi alleno con criterio, o scelgo di doparmi, e io non scelgo di doparmi assolutamente, lo dico solo perchè è così...
infatti uno degli effetti del doping è l'ammortamento dell'ormone Cortisolo che si genera nel nostro organismo...

Oggi Mercoledì 1 Febbraio sono in grado di valutare l'allenamento di Lunedì scorso, 30 Gennaio.
Segnalibri