Hai ragione tattoos, perciò dicevo idea velleitaria. Ma se ci pensi basterebbe, il bene palcito e magari la sponsorizzazione internettiana di Bbhompage, e solo alcuni dei citati "esperti" . Del resto fare una disamina ragionata, del panorama di letteratura scientifica e non, in materia di BB e PL (per la forza) sarebbe un lavoro più da topo di biblioteca che da "creativo" . Perciò potrebbe essere utile un collaboratore "forte" in materia che ponga le basi, la supervisione di qualche altro. Poi si potrebbe dividersi i compiti, per capitoli a tema, alla fine tirare le somme e armonizzare il "materiale" con il target di un progetto editoriale, marketing etc etc.
Bè, il sasso l'ho lanciato, ma non dimentico che questo è un diaro di Bbuilding dal quale non mi lascerò distogliere, che ci sia un progetto o che tutto si spenga nell'oblio![]()

Scherzo , fatto sta che aprendolo non vedo gli ultimi post a tattos, in fase ri "replica" al 3d invece si leggono le mie risposte in "Topic Review" Non so quindi se questo mio tentativo di scrivere oggi andrà a buon fine...Magari Bbhompage potrebbe darci un occhiata?!
 Sempre gli editori buttano soldi su sconosciuti, non vi pare?

mi impedisce di provarci...

) 1,76 e peso (ora) 75 chilozzi. Finirò spero il periodo di massa a 76-77 (ma non ci credo molto, visto che deve passare solo un paio di messi...).

Segnalibri