il grande e grosso oltre che saggio stantio...ne stantì ma tuo figlio poi lo hai convinto ad allenarsi???
il grande e grosso oltre che saggio stantio...ne stantì ma tuo figlio poi lo hai convinto ad allenarsi???
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
cerchi di battere tutti i record di postscritti e copiati di fila?
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
ma quante volte hai scritto lo stesso mess...
lo fa apposta per diventare coleman (dopo arnold che ci sta lee haney e poi??? coleman o altro)
allora ne deve far gavettalo fa apposta per diventare coleman (dopo arnold che ci sta lee haney e poi??? coleman o altro)![]()
vorrei na scheda che mi facesse mettere su massa......poi marzo-aprile ho intenzione di fare forza....e a maggio definizione....poi smetto perchè devo andare a lavorare, e non ce la faccio !!!
Ho avuto risultati vicini allo zero... ottimisticamente parlando...Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
![]()
![]()
![]()
No, il PC è impazzito ieri sera., e poi non riuscivo nemmeno ad accedere, ci sono dei problemini...Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
vi siete persi ??? Stantio, quando dovrei riposarmi tra una serie e un'altra ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Ragà....io la prima seduta l'ho fatta e devo dire che mi son trovato bene (ho fatto la prima scheda che mi ha fatto stantio)....ma non sò come proseguire se non mi fà le restanti schede, qualcuno che mi dà una mano ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
dove trovi difficolta'?qualcuno che mi dà una mano ???
ho difficoltà nel fare i rimanenti 3 girni, visto che stantio mi ha fatto solo il primo giorno.......e degli altri se nè dimenticato !!!
cioe'ti sembra pesante seguire un'allenamento con tutte queste sedute?
se cosi'fosse riduci a 2 sedute settimanali
Angelo se permetti faccio io... non spingere energumeno...![]()
![]()
![]()
Allora II
Schiena:
Lat indietro impugnatura larga come le spalle, busto rigido 12/10/8
Pulley basso 12/10/8 con fermo immagine alla bocca dello stomaco e sofferenza...
Lat avanti triangolo impugnatura stretta, sguardo al cielo e tirate al petto con fermo immagine 12/10/8
Rematore 1 braccio 3x10
Lombari 3x12
Tricipiti
french alla lat 12/10/8
Bilanciere panca piana impugnatura stretta, 12/10/8
tirate un braccio maniglia all ercolina 12/10/8
Segnalibri