Io credo che doparsi sia sbagliato. Mi fa incazzare che l'atleta di 35 anni per andare in gara a 95K e vincere una medaglietta che all'edizione dell'anno prossimo di quella gara tutti si sono dimenticati di te, deve riempisi di bombe, fare cure ultra progettate, spendere milioni in GH fake, pagare il preparatore di turno suon di centinaia di euro per farsi dire le stesse cose che ha già sentito 1 milione di volte, decidere di usare i tiroidei a 5 giorni dalla gara perchè forse le striature sul suo culetto non sono evidentissime...fare la gara vincerla, il giorno dopo sentirsi male, il mese dopo essere in ospedale perchè i tuoi reni non hanno retto..che senso ha? invece flex wheelre, llui come coleman e come tutti gli altri si dopono e neanche tanto di nascosto, ma almeno per loro hano n ritorno, non solo in termini di soldi (solo di sponsor flex guadagna un macello ancora oggi che è in dialis), ma anche inel faato che verranno ricordati per sempre. Quindi forse per dei mostri sacri del genere vale la pena rischiare la salute (essendo sempre sbagliato però, per comuni mortali come me direi che è la pi grande cazzata che si possa fare.

, per comuni mortali come me direi che è la pi grande cazzata che si possa fare.
Segnalibri