Disfunzioni, non imputabili a te, immagino, caro Marc.
Prenderò i tuoi complimenti come l'incitamento fra colleghi quando si assiste ad un allenamentoTroppo gentile anche se l'idea di scrivere un manuale, magari un e-book, tuttavia qualche editore di libri "veri" potrei trovarlo dato che una proposta o due sul mio sito www.lettori.net l'abbiamo ricevuta.
Per fare una cosa seria però occorrerebbe la collaborazine di molti. Poniamo che la parte "letteraria" ce la potrei mettere ioInsieme al coordinamento redazinale. La parte tecnica un pool composto da mau, Tersite, Sajan, Paolo per il PL con Lorenzo coadivuti da Corvette, e sicuramente altri molto bravi che ora non mi sovvengono, fra i quali c'è Stan, c'è Somoja. Per la parte nutrizionale l'arrampicatore siciliano, e altri studenti in gamba. L'antinfortunistica e Kinesiologica il mitico Armando. Insomma un bell'estratto delle "menti" e dei "bracci" del Forum. Che te ne pare Bbhomepage?:-)))
Un bello zibaldone, una summa delle esperienze e delle comptenze, inserite in una struttura da fiction letteraria. Un diario virtuale.
Nulla di esaustivo, nulla che possa sostituire l'esperienza diretta e l'assitenza di veri trainers, ma nel complesso il vademecum che ne uscirebbe, sarebbe un "must" per decine di migliaia e per chè no, traducendolo, per milioni di appassionati![]()
![]()
Okkei, mi sono lasciato andare in questa settimana di scarico attivo a scivervi questa sorta di elucubrazione velleitaria, ma chi può dirlo?!
Meditate, gente, meditate![]()

Troppo gentile anche se l'idea di scrivere un manuale, magari un e-book, tuttavia qualche editore di libri "veri" potrei trovarlo dato che una proposta o due sul mio sito
Insieme al coordinamento redazinale. La parte tecnica un pool composto da mau, Tersite, Sajan, Paolo per il PL con Lorenzo coadivuti da Corvette, e sicuramente altri molto bravi che ora non mi sovvengono, fra i quali c'è Stan, c'è Somoja. Per la parte nutrizionale l'arrampicatore siciliano, e altri studenti in gamba. L'antinfortunistica e Kinesiologica il mitico Armando. Insomma un bell'estratto delle "menti" e dei "bracci" del Forum. Che te ne pare Bbhomepage?:-)))
Sempre gli editori buttano soldi su sconosciuti, non vi pare?

Segnalibri