dipende c'e chi ne fa'uso e chi e'contrario
dipende c'e chi ne fa'uso e chi e'contrario
ma è una percentuale bassissima chi è contrario.. cmq ho lasciato un post su BB al femminile..se ti va risp!
cioe'tu sei pro o contro?
io sono tendenzialmente contro
ma mi sono resa conto, frequentando palestre, BB e powerlifter, ciò che psicologicamente porta a farne uso
quindi da un lato giustifico
quindi da un lato giustifico
anch'io ne sono convinto,prima o poi se vuoi eccellere devi passare necessariamente da quella strada
NO NO NO!zero quella roba...gente come michelino milazzo vive nella miseria e guadagna mille ueor al mese anche se è arrivata 6 all hunagiran pro o anche ornny rockel che è arrivato ultimo all olympia..quella non è certo eccellenza.nn dopatevi dai.poi te che sei signorina...se proprio vuoi migliorarti(n so coem sei magari sei già il top) fai uan dieta che dimagrsici e ti tiri un sacco aumenta le spalle e la vita e fatti rifare le tette.magari assomiglierai a trish o cristy hemme del wrestling
no ma io non mi dopo
e non credo lo farò mai
giustifico chi lo fa perchè la mente umana è sensibile alla competizione
non mi faccio rifare le tette
mi vedo bella così!
Contrario. Nella pratica si possono ottenere risultati fenomenali (rispetto al punto di partenza eh) solo con un minimo di curiosità, furbizia, costanza e buon senso.
Tutte cose che invece, paradossalmente, mancano alla fauna da palestra:
Curiosità: zero, le cose si fanno perchè le ha dette qualcuno.
Furbizia (non intelligenza): non ci si chiede mai perchè certe cose funzionano e altre meno
Costanza: si vuole tutto e subito, a 3 mesi dalla prova costume
Buon senso: se per essere in forma mi devo allenare 6 volte alla settimana e fare 10 pasti al giorno, siamo sicuri che io possa farlo? Forse sono cazza.te.
Da qui tutti spiegano i risultati con il doping. Una volta ho letto di uno che voleva doparsi per arrivare al 10% di grasso corporeo... dico: non al 6%, al 10%. Io sono sempre e comunque all'8%. E con me Trainer e tanti altri solo in questo forum...
anch'io ne sono convinto,prima o poi se vuoi eccellere devi passare necessariamente da quella strada
credo che valga per tutte le attività sportive a livello agonistico
credo che valga per tutte le attività sportive a livello agonistico
NEL BB certamente di piu',cioe'si fa' piu'uso di sostanze proibite,ci sono meno controlli rispetto ad altre competizioni importanti
Segnalibri