Si infatti! tu che lavoro fai?
Si infatti! tu che lavoro fai?
commerciante
Wo di stasera, martedi 31
Ciclette, 24 minuti
Abs
Crunch alla panca romana 3X20
Sollevamento gambe su panca inclinata 3X20
Polpacci
Polpacci alla pressa 3X10
Se al posto della ciclett e dei polpacci ci mettessi una lezione di Spining?
quanto dura in media?una lezione di Spining?
45 min...ma l'istruttore è un cane..la farei solo per fare aerobica. Ho paura che sia tropopintens aper le gambe...
Be ragazzi..oggi è il secondo giorno della mia nuova vita culturistica...
Stamattina mi sono svegliato con un gonfiore di pancia ed una certa pesantezza a livello della nuca alta..pesanezza che è peggiorata nella giornata. Ora sulla mia nuca ho STANTIO appoggiato mentre fa lo squat con 140Kg con contrazione mortale!!..Colpa dello Stress?? Sarò influenzato?? Non so..vedremo!
cmq ecco quello che ho mangiato oggi
7.00 300ml di latte parz. scremato, 6 fette biscottate + 1 cucchiaione di miele
12.30 100g di pasta bianca con 1 cucc d'olio e pepi vari, 80g di petto di pollo alla piastra, 1 toast con panebianco prosc. cotto e sottiletta
16.00 panino con 70g. di prosc. cotto, 1 pera cotta
18.00 1 banana
19 Palestra
20 60gdi pasta con broccoli bolliti, 2 bistecche di maiale (al forno, quelle con l'osso), 1 porzione di broccoli, 1 patata, 1 mela 1 kiwi...
ora non ho fame.
Mi sono allenato veramente solo per tener fede all'impegno, sono bianchissimo in faccia.
24 min di cyclett 8Km (che schifo, c'è gente che in 14min ne fa 10di km!)
Abs
sollevamento gambe 3X20 (era un sacco che non lo facevo...bella sensazione)
Sit up 3X20
Polpacci
Spinte alla leg press 20X120Kg 15X160Kg 10X160KG
ora mi sento svuotato, rinco**nito, e lo stomaco mi da cattivi segnali...
Domani gambe.
ahh dimenticavo...oggi alle 19.40 pesavo 94Kg.
a colazione mancano grassi,metti un po'di frutta secca7.00 300ml di latte parz. scremato, 6 fette biscottate + 1 cucchiaione di miele
Grazie Trainer
di nulla
Ragazzi oggi ho passato il penultimo esame...-1 all'alba!!! MA vi assicuro che questo era il più duro di tutti!!!!!!! mi sono concesso un aperitivo con martini e succo d'ananas!!!
gli alcolici sono deliteri evita
Grazie trainer...ma se riesco a finire tutti gli esami a febbraio..te lo dico già adesso..il 24marzo mi piglio una ubbriacata mai vista. Considera che non mi ubriaco da 5 anni e un bicchiere di vino mi fa dormire per 8 ore...
a chi lo dici,non tocco alcolici da un bel po'
bravoooo.che studi?io sn al secondo anno(ma ho fatto al primina) cmq fa bene prendersi dei picchi ogni tanto.bravo bravo.però aldilà dle bodybuildign attento a nn ubriacarti troppo in generale.
Studio Ing. delle Telecomunicazioni al Politecnico di Torino, se tutto va bene a marzo si festeggia....tranquillo non sono un fn dell alcol, anzi non lo tollero affatto..ma quando ce vo ce vo!!!
Segnalibri