Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Lavoretto.....

Predefinito

Qualsiasi cosa dirà qualsiasi persona a me non interessa.So solo che il solo veder un pallone di calcio rotolare su un campo d'erba,di terreno,di cemento mi rende felice e mi fa divertire.So solo questo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iCe89
    il solo veder un pallone di calcio rotolare su un campo d'erba,di terreno,di cemento mi rende felice e mi fa divertire..
    ma che sei un cane? ù

scherzo, naturalmente, le passioni sò passioni.

Bomba

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    no, infatti, mi è passato tutto quando mi hai detto le tue "misure"
    ricordi male non te le ho dette te le ho fatte provare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    ricordi male non te le ho dette te le ho fatte provare...
    detto così potrebbe essere frainteso... (che tra di voi c'è del tenero??? ) skè

Bomba

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    detto così potrebbe essere frainteso... (che tra di voi c'è del tenero??? ) skè
    beh perchè non si nota

per l'autore del thread purtroppo sei minorenne altrimenti qualche lavoretto quasi legale potevo consigliartelo (niente postrituzione, qui somo ha il copyright sul forum)...

Predefinito

A 14 anni pensavo solo a 2 cose: al motorino e alla F
    Altro che lavoretti... La palestra era l'ultimo dei miei pensieri, anche se mi piaceva molto.

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    beh perchè non si nota

per l'autore del thread purtroppo sei minorenne altrimenti qualche lavoretto quasi legale potevo consigliartelo (niente postrituzione, qui somo ha il copyright sul forum)...

Ok, grazie.............

Cmq è stata una cosa scema aprire questo 3D

E poi giusto: ho 13 anni!

p.s. giakk80: penso alla palestra e alla figa, ma di anni ne ho 13, e la figa la danno ankora

Predefinito

animal, fidati, fatti tante amiche femmine... vedrai che tra un pò di anni capirai. Comunque per il resto non farti paranoie...magari oggi pensi solo alla palestra, tra un mese trovi qualche altro interesse e ti "passa" un pochino. E' normale. L'unico consiglio che posso darti è dedicarti al massimo (al massimo, capito?) alla scuola: questo è il tuo LAVORO! Vedrai che se rimedi dei bei voti i tuoi capiranno che la palestra non è il tuo unico scopo e "sganceranno" qualche soldino in più. Ciao roccia!

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    animal, fidati, fatti tante amiche femmine... vedrai che tra un pò di anni capirai. Comunque per il resto non farti paranoie...magari oggi pensi solo alla palestra, tra un mese trovi qualche altro interesse e ti "passa" un pochino. E' normale. L'unico consiglio che posso darti è dedicarti al massimo (al massimo, capito?) alla scuola: questo è il tuo LAVORO! Vedrai che se rimedi dei bei voti i tuoi capiranno che la palestra non è il tuo unico scopo e "sganceranno" qualche soldino in più. Ciao roccia!

Ok, grazie del post, da ora im poi (domani inizia il 2° quadrimestre) voglio impegnarmi al massimo, sia a scuola ke in palestra, così diventerò un bravo animale anke a scuola, e sn sicuro di andare al liceo e sperare di trovarmi la tipa......

Ciauzzzzzzz

Predefinito

Vedi Andrea noi genitori ci facciamo fare fessi facilmente, anche se purtoppo con i miei molteplici trascorsi per quanto mi impegni mio figlio è sempre troppo un libro aperto per me...
    Spero che i tuoi non abbiano combinato quello che ho combinato io in passato, così la fai franca...

Predefinito

animal è semplicissimo scusa tu adori la palestra??? bene allenati 3volte a settimana non andarci di + e studia come un pazzo prendi tutti voti buoni e vedrai che non ti seccheranno più con la scuola
    poi cerca di socializzare, riempiti di amici (soprattutto amiche e vedrai dopo ti serviranno!!!) queste sono le cose importanti...pensa che ogni età va vissuta nel giusto modo a 13anni fai cose da tredicenne a 16 da sedicenne e 20 da ventenne non bruciare mai le tappe sennò sarai solo un vecchio che è cresciuto troppo presto e non avrai più ambizioni!!!

per il lavoretto spetta che il liceo è tosto soprattutto agli inizi cerca di ingranare bene l'anno prossimo perchè cambi scuola e nessuno ti conosce ed ha pregiudizi su di te quindi vai bene studia come un pazzo e socializza non emarginarti, la palestra è importante (ma la vita di +), cerca di conciliare le varie cose...

vedrai che i tuoi genitori non ti diranno più nulla

è vero hai tredici anni e sei piccolo per fare cazzate, piccolo per guidare, per votare e fare tante altre cose, ma le cose che puoi fare a 13anni falle!!! perchè dopo non potrai rifarle+
    io studio all'uni. e lavoro, ho perso di vista molti dei miei migliori amici che vedo raramente purtroppo, e rimpiango i miei 12anni a quell'età non hai pensieri e non devi averne devi pensare alle ragazze, a farti molti amici e alegare più con alcuni, così puoi giocarci insieme a calcio o a qualunque sport o gioco tu vuoi io prima giocavo a calcio sempre 4-5volte a settimana
    poi inizia a giocare a basket e lo stesso giocavo 4-5volte + 1 a calcio a settimana e trovavo il tempo per studiare e uscire con gli amici.

fai palestra, ma fatti coinvolgere in qualche partita, in qualche sport di squadra o iscriviti a qualche associazione tipo boy scuot, ass. parrochiane o altro socializza!!!queste sono le cose più importanti da fare quando si sta a scuola, studiare,socializzare, avere degli hobby o sport e divertirsi...divertirsi e divertirsi!!!nient'altro ti è richiesto,
    niente lavoretti, impegnati a scuola!!!
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

fai ripetizioni private se non riesci da solo, ma impegnati prenditi un diploma fai contenti i tuoi genitori, e poi sarai libero o di proseguire con l'università oppure di fare tutti i lavori che vuoi!
    ciao

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

confucio

TheAnimal Guest

Predefinito

Ripetizioni? Già fatte l' anno scorso anke se non vi dico cm è andata (già mi lapidate x sto fatto della scuola, se i dico poi ke ho fatto l' anno scorso.... ).....

Quelle ripetizioni mi hanno fatto odiare la scuola ankora d +: stare dall 3 alle 5 in casa, sui libri, mentre tutti uscivano a giokare e divertirrsi non era una cosa piacevole...... Almeno il giovedì potevo uscire con la tipa e questa era una gran cosa

Quel coglio.ne ke veniva a darmi ripetizioni si prendeva 20€ all' ora, e veniva 6 ore a settimana........ io con 50€ al mese divento il bambino + bravo del mondo, ma quella troi.a di mia mamma non l' ha capito e ha continuato a farlo venire, e i miei risultati sono migliorati di poco (nn m uccidete ma lo facevo apposta x dargli un dispiacere, qnd xo mancavano 2 mesi alla fine della scuola ho kapito ke dovevo farlo x me e nn x loro, in fondo sto parlando della mia vita).........

Gli altri miei compagni che andavano male a scuola (80%)?

Beh: ripetizioni gratuite all' oratorio....... Ci si divertiva e si stava cn amici, ma i miei genitori no, loro sono fatti cosi (purtroppo)

Ora aspetto fino al 7 e vediamo com' è la pagella, se le prof dicono a mio papa che dal pagellino a ora m sn impegnato bene, xkè almeno vado in gym 3 volte a settimana......, altrimenti male xkè nn ci vado + e allora addio ai rapporti con la famiglia.........

Vabbeh, x oggi non vi annoio + coi miei discorsi del caxxo

Buon W.O. a tutti

Predefinito

no male malissimo i tuoi genitori non devono fare progetti su di te e sulla tua vita, ma restano pur sempre i tuoi genitori, ma soprattutto tu devi capire 1che ti vogliono bene e anche se fanno cose sbagliate o per te incomprensibili loro credono di farlo per te...poi tu devi studiare e andare bene a scuola per te, perchè al di là del futuro e del lavoro...un domani qualcuno può sfruttarela tua ignoranza e approfittarsene.
    Poi mettila così studi vai bene a scuola fai contenti i tuoi e in più vai in palestra quando vuoi che desideri di più dalla vita???

(kobe bryant)

confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home