Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: inchiesta: la bellezza in mister olympia e arnold classic

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    oliva è sempre oliva...lee mi piace molto, ha braccia fenomenali chi non mi piace per nulla invece è badell

    gran fisico daccordo, ma nulla di particolare, so didire un eresia, ma rispetto agli altri pro da olympia cosa ha di particolare???quest'anno ha fatto una grande routine di pose riprendendo tutti i grandi del passato, ma fisicamente anche se un ottimo fisico a me non piace preferisco
    gunter,rhul, jay,lee, darrem, melvin, ronnie, martinez(secondo me una stella nascente)
    insomma tutti tranne che gustavo...mi sta anche un po' antipatico
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    martinez(secondo me una stella nascente)
    victor martinez e'gia'ben noto e presto fara'il grande salto di qualita'

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Victor Martinez....second me è già in fase calante

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    come massa notevole victor






  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Be..che è un animale non cerano dubbi...sapete che è stato in carcere per spaccio di anabolizzanti non consentiti?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    Be..che è un animale non cerano dubbi...sapete che è stato in carcere per spaccio di anabolizzanti non consentiti?
    no ti sbagli lo confondi con Melvin


  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    No no..victor martinez. Di malvyn lo apprendo solo ora..ma ti assicuro che pure Victor è stato in carcere

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Ragazzi ho visto le foto su ironage!!! STupende!!! ma non tutte sono in proprorzione: Shawn Ray non era alto quanto Zane! Vero?

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    avete visto come sono cambiati i canoni...nessuno fa più la posa del vuoto

    e se vedete già da yates è iniziato a cambiare tutto...oliva è un mito nella posa di doppio bicipite posteriore aveva 2palle di cannone al posto dei deltoidi e altre 2palle xbicipiti...un mostro già allora...

    per il resto ci sono grandi nomi, e tanti di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza...ma manca dave draper???come mai?
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ma columbu era sprovvisto di polpacci?
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    lee priest e larry scott e con danny padilla confronti da incorniciare direi...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito





    DAVE DRAPER

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito



    DUE MITI

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    haney coleman che confronto lee ha un vitino da vespa fantastico in quella foto...di gran lunga superiore a coleman, solo le gambe inferiori...poi oliva coleman che dire due mostri
    bello bello sto sito non lo conoscevo

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito


Discussioni Simili

  1. Arnold Classic 2015 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 05:10 PM
  2. Arnold Classic 2014 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2014, 09:10 AM
  3. MISTER OLYMPIA 2008 [Risultati finale inside]
    Di Boromir nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 14-10-2008, 07:22 AM
  4. la bellezza di questo sport....
    Di tipotipo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-2005, 03:30 PM
  5. 3 volte mister Olympia (Tenebro Vs Sly 3 a 1)
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-07-2003, 11:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home