io ci sono stato 3 giornate,e molte ore le passavo in quel padiglione l'avro'vista sicuramente,che impressione ha avuto di Richard Jones?all'ora l'avrai vista,c'era quasi tutti i giorni e si è allenata con loro
io ci sono stato 3 giornate,e molte ore le passavo in quel padiglione l'avro'vista sicuramente,che impressione ha avuto di Richard Jones?all'ora l'avrai vista,c'era quasi tutti i giorni e si è allenata con loro
una kikka,guarda questo video
come persona un po timido mi ha detto...come fisico un vero colosso...Originariamente Scritto da trainer
si è allenata anche con anna level e roland
brava verissimo,anch'io ho notato la stessa cosa,Ann Level e'bassina,Roland un colosso anche se in quella edizione non l'ho trovato in grande formacome persona un po timido mi ha detto...come fisico un vero colosso...
si è allenata anche con anna level e roland
si dalle foto ho visto che era un po appesantito e aveve il petto un po cadente...Originariamente Scritto da trainer
pero mi ha detto mia sorella che è molto simpatico e disponibile...
poi quando la vedo mi faccio dare le foto e le posto...
confermo veramente una bella persona,sinceramente Roland un po'meno,Timea fighissima e simpaticissima.Altro video con lo stesso Jonespero mi ha detto mia sorella che è molto simpatico e disponibile...
roland chi???
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
penso Roland Kikinger, quello che ha interpretato Arnold Shawarzeneggher nel fil biografico"See Arnold Run"..non è ancora uscito in italia.
Segnalibri