si era proprio lui al mare,ma ad una certa eta'poi si smette a parte qualcuno come Zane che credo si alleni tutt'ora
si era proprio lui al mare,ma ad una certa eta'poi si smette a parte qualcuno come Zane che credo si alleni tutt'ora
anche lou ferrigno si allena...non vedo perchè non dovrebbe farlo arnold..salue a parte. Poi dopo tutte le cose cha ha detto sulla costanza e sul Body for life
lo so'ma ormai e'governatori ha altri impegni piu'importanti e anche per comodita'si e'lasciato andareOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
si vabbe, ma non penso ci faccia una bella figura. Capisco e apprezzo molto di + Zane e mentzner che ancora continuano...senza nulla togliere ad arnold che stimo tantissimo
anzi di mentzner non ne son sicuro! MA ho scaricato un video d'annata dove c'era lui che faceva qualche posa in riva al mare..ragazzi che fisico!!!! Cmq lui ha dichiarato più volte di aver fatto uso di steroidi
era micidialeanzi di mentzner non ne son sicuro!
Originariamente Scritto da Ultimatebeef
metzner è morto nel 2001 o nel 2002 adesso non ricordo.........
ahuhuahua fantastica questametzner è morto nel 2001 o nel 2002 adesso non ricordo.........![]()
non ricordo credo fosse fine 2001...........che vuoi lo studi ha questi effetti collaterali..........anzi questo è uno dei miei ultimi post fino a giorno 10 febbraio...
devo dare 4 esami in 5 giorni...........tra il 6 ed il 10 febbraio....che dio abbia pietà di me..............![]()
Segnalibri