ma avete vito all'olympia di questano coe si è ridotto sergio oliva???? da schifoo! Visto che pancione???
ma avete vito all'olympia di questano coe si è ridotto sergio oliva???? da schifoo! Visto che pancione???
si l'ho notato,ma avra'piu'di 55 anni credoVisto che pancione???
ebbe? un campione di quella forza...ho visto anche delle foto di Shwarzeneggher (non i ricordo mai come si scirve!) al mare..mi hanno fatto male come vedere il proprio padre che ruba...non ho parlato per 2 giorni e dopo mi sono convinto che non erano vere (ed invece lo erano, avrei ucciso il fotografo che le ha fatte..grassissimo)
si era proprio lui al mare,ma ad una certa eta'poi si smette a parte qualcuno come Zane che credo si alleni tutt'ora
anche lou ferrigno si allena...non vedo perchè non dovrebbe farlo arnold..salue a parte. Poi dopo tutte le cose cha ha detto sulla costanza e sul Body for life
lo so'ma ormai e'governatori ha altri impegni piu'importanti e anche per comodita'si e'lasciato andareOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
si vabbe, ma non penso ci faccia una bella figura. Capisco e apprezzo molto di + Zane e mentzner che ancora continuano...senza nulla togliere ad arnold che stimo tantissimo
oliva è sempre oliva...lee mi piace molto, ha braccia fenomenali chi non mi piace per nulla invece è badell
gran fisico daccordo, ma nulla di particolare, so didire un eresia, ma rispetto agli altri pro da olympia cosa ha di particolare???quest'anno ha fatto una grande routine di pose riprendendo tutti i grandi del passato, ma fisicamente anche se un ottimo fisico a me non piace preferisco
gunter,rhul, jay,lee, darrem, melvin, ronnie, martinez(secondo me una stella nascente)
insomma tutti tranne che gustavo...mi sta anche un po' antipatico
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
victor martinez e'gia'ben noto e presto fara'il grande salto di qualita'martinez(secondo me una stella nascente)
Victor Martinez....second me è già in fase calante
Be..che è un animale non cerano dubbi...sapete che è stato in carcere per spaccio di anabolizzanti non consentiti?
Ragazzi ho visto le foto su ironage!!! STupende!!! ma non tutte sono in proprorzione: Shawn Ray non era alto quanto Zane! Vero?
avete visto come sono cambiati i canoni...nessuno fa più la posa del vuoto
e se vedete già da yates è iniziato a cambiare tutto...oliva è un mito nella posa di doppio bicipite posteriore aveva 2palle di cannone al posto dei deltoidi e altre 2palle xbicipiti...un mostro già allora...
per il resto ci sono grandi nomi, e tanti di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza...ma manca dave draper???come mai?
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
ma columbu era sprovvisto di polpacci?
(kobe bryant)
confucio
Segnalibri