usate solo 1 misurino di 5g effervescente ( che saranno 3g al max effettivi...) prima e dopo gli allenamenti...
usate solo 1 misurino di 5g effervescente ( che saranno 3g al max effettivi...) prima e dopo gli allenamenti...
io per un periodo ho usato quella effervescente in bustine della scitec nutrition..OTTIMA, grande assimilazione, ma CARISSIMA
ora mi accontento di quella monoidrata microflitrata...la compro di una marca che fa solo creatina...sapete..quelle marche che ti vendono il barattolo bianco praticamente senza scritte..
ciao, volevo un consiglio sulle quantità e tempi di assunzione della creatina (in pastiglie con maltodesteine. % creatina 67%)
ho pensato di fare:
una settimana di carico con 8 pastiglie (12 gr. di cui 8 di creatina) così suddivise:
2 dopo colazione
3 1 ora prima dell'allenamento (a mezzogiorno),
3 dopo l'allenamento
tre settimane di mantenimento con 4 pastiglie (6 gr. di cui 4 gr. di creatina) così suddivise:
2 1 ora prima dell'allenamento (a mezzogiorno),
2 dopo l'allenamento
due settimane di scarico e poi ricomincio il ciclo.
il mio dubbio principale oltre ai vari consigli sulla suddivisione consiste in questo, visto che faccio colazione con yogurt e cereali è consigliato aggiungere creatina?
Ma una capsula quanta creatina contiene?
nella busta della mia creatina non c'è nemmeno il misurino...ma che cavolo...
La marca è FIG "pure creatine monohydrate american formula" (che ci starebbe bene una battuta sulla marca)
....bho userò un cucchiaino da caffè che credo intorno ai 4 grammi
Ultima modifica di giakk80; 01-02-2006 alle 01:47 PM
ma la creatina ke effetto dovrebbe fare??? io dopo ke l'assumo non sento nulla.. ammetto ke l'assumo da 2 giorni solo 5 gr al giorno ma bo.. l'unica cosa positiva è ke faccio bene gli esercizi e mi sento in forza ma forse è il bcaa ke mi fa questo effetto..
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
il 67% di creatina.Originariamente Scritto da Damien
si quello l' avevo capito..intendevo in grammi..1 grammo suppongo da quello che scrivi.
Secondo me piuttosto di fare questo "finto" carico e poi 4 gr/giorno ti conviene 6 gr/giorno sempre e lasci perdere il carico.
Il tutto senza sapere quanto pesi ma comunque per quelle quantità non è importante.
Prendila pure a colazione senza problemi.
Segnalibri